|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[Ro+sped.] Vendo ASUS Maximus Formula Intel X38
Salve, come da titolo vendo ASUS Maximus Formula Intel X38 liscia
![]() allego scheda tecnica e foto : Specifiche CPU LGA775 socket for Intel® Core®2 Extreme / Core®2 Quad / Core®2 Duo / Pentium® Extreme / Pentium® D / Pentium® 4 Processors Support Intel® next generation 45nm Multi-Core CPU Compatible with Intel® 06/05B/05A processors * Refer to www.asus.com for Intel CPU support list Chipset Intel® X38/ICH9R with Intel® Fast Memory Access Technology Front Side Bus 1600 / 1333 / 1066 / 800 MHz Memoria Dual channel memory architecture 4 x DIMM, support max. 8GB, DDR2-1200*/1066/800/667 MHz, ECC, non-ECC and un-buffered memory *DDR2 1200 is O.C. speeds. *Refer to www.asus.com or this user manual for the Memory QVL(Qualified Vendors Lidts). Slot di Espansione 2 x PCIe 2.0 x16 slot, support at full x16, x16 speed 3 x PCIe x1 ( the PCIEx1_1 (black) is compatible with audio slot) 2 x PCI 2.2 VGA Support ATI CrossFire® graphics cards Storage ICH9R Southbridge: - 6 x SATA 3.0 Gb/s ports - Intel Matrix Storage Technology supports RAID 0, 1, 5 and 10 JMicron® JMB368 PATA controller: - 1 x UltraDMA 133/100/66/33 for up to 2 PATA devices LAN Dual Gigabit LAN controllers, both featuring AI NET2 Support Teaming Technology Audio SupremeFX II Audio Card: - ADI 1988B 8-channel High Definition Audio CODEC - Noise Filter Coaxial, Optical S/PDIF out at back I/O IEEE 1394 2 x 1394a ports(1 port at back I/O, 1 port onboard) USB Max. 12 USB 2.0 ports(6 ports at mid-board, 6 ports at back panel) Caratteristiche di Overclock Extreme Tweaker 2-Phase DDR2 Loadline Calibration Intelligent overclocking tools: - CPU Level Up - ASUS EPU (Energy Processing Unit) - AI Gear 3® - AI Overclocking (intelligent CPU frequency tuner) - ASUS AI Booster Utility - O.C Profile Overclocking Protection: - COP EX (Component Overheat Protection - EX) - Voltiminder LED - ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall) Caratteristiche Speciali LCD Poster Onboard Switches: Power / Reset / Cls CMOS (at rear) ASUS Q-Connector ASUS Q-Fan 2 ASUS EZ Flash 2 ASUS CrashFree BIOS 3 ASUS MyLogo3 Porte I/O Pannello Posteriore 1 x PS/2 Keyboard port(purple) 1 x Optical + 1 x Coaxial S/PDIF Output 2 x LAN (RJ45) port 6 x USB 2.0/1.1 ports 1 x IEEE1394a port 1 x Clr CMOS switch Connettori I/O Interni 3 x USB 2.0 connectors supports additional 6 USB 2.0 ports 1 x Floppy disk drive connector 1 x IDE connector for two devices 6 x SATA connectors 8 x Fan connectors: 1 x CPU / 1 x PWR / 3 x Chassis / 3 x Optional 3 x thermal sensor connectors 1 x IEEE1394a connector 1 x S/PDIF output connector 1 x Chassis Intrusion connector 24-pin ATX Power connector 8-pin ATX 12V Power connector 1 x En/Dis-able Clr CMOS System panel connector BIOS 16Mb AMI BIOS, PnP, DMI2.0, WfM2.0, SM BIOS 2.4, ACPI2.0a Multi-Language BIOS Gestibilità WOL by PME, WOR by PME, Chasis Intrusion, PXE Accessori LCD Poster ASUS Optional Fan SupremeFX II Audio Card 3 in 1 ASUS Q-Connector Kit UltraDMA 133/100/66 cable Floppy disk drive cable SATA cables SATA power cables 2-port USB2.0 + IEEE 1394a module I/O Shield Cable Ties User's manual CD di Supporto The hottest 3D Game: S.T.A.L.K.E.R. Support DVD: - Drivers and applications ASUS PC Probe II ASUS Update ASUS AI Suite Futuremark ® 3DMark® 06 Advanced Edition (mai usato !!!) Kaspersky® Anti-Virus Dimensioni ATX Form Factor, 12\"x 9.6\" (30.5cm x 24.5cm) ![]() come si vede la scheda è in perfetto stato .... sempre tenuta con il propio raffredamento ... mai usata sotto freddo o in situazioni estreme ... uso il solo raffr. a liquido ( temp ambiente ) sulla cpu . l'unica problema sta nel LCD POSTER ... per farcelo stare li affinco ho dovuto tagliare le gambette dietro ( quelle di plastica trasparenti ) per renderlo piatto e incastonarlo nello staker ... però è perfetto e funzia alla grande ( come si vede sulla foto ) completa di garanzia su noto shop italiano . avrei voluto prendere 140 euro ma visto il problemino del LCD poster calo ... prezzo : 120 euro spedita ( accludo spedizione in j+3 assicurata ) spedizione anche immediata ( dopo aver ricevuto pagamento ! ) prezzo tratabile volendo - pagamento tramite SOLO postepay - spedizione SOLO in j+3 assisurato - code brevi max 24 ore - mi riservo il ritiro dalla vendita dell'oggetto - no pagamento postprova ( molti mi conoscono e sanno come tratto la mia roba ) - no scambi ( solo $$$ )
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... ![]() Ultima modifica di Amd4ever : 02-01-2009 alle 20:45. Motivo: ritiro le ram dalla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi ditemi se coda a tutto o solo alla scheda madre così evito di aprire un altro post di vendita per le ram ....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
everything
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
precedenza blocco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sentiamo Amd4ever
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zimella (VR)
|
giù le mani dalla mia mobo
![]() scherzi a parte, se non è specificato tra le regole (sue) non può dare precedenza al blocco, andrebbe fuori regolamento (sempre che io ricordo bene il regolamento che ho letto diverso tempo fa) ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi è scontato che dia precedenza al blocco ... cmq per 40 euro delle ram non mi sporco la faccia ...
anzi quasi quasi me le tengo ... attendo una conferma dal primo in coda ...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
rimango in coda nel caso andassero male le trattative.aspetto e spero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zimella (VR)
|
confermo la mobo, mi dispiace non prendere anche le ram ma le ho cambiate una settimana fa.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
CODA CODA INTERESSATISSIMO
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi allora sono costretto a ritirare dalla vendita le ram ... devo regaralre a mio fratello ... erano promesse e me ne sono dimenticato ( o meglio ho fatto finta ...
![]() ![]() ![]() il primo in coda e che mi ha giò dato conferma è LIVIU ... venduta a lui ... attendo pagamento ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
coda ..casomai
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda pm se e quando tocca a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
coda anche per me
![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.