Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 07:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-66_25957.html

Se in precedenza si prevedevano 6 città per Warhammer Online, la versione ne conterrà solo due. Anche il numero delle classi viene ridimensionato.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 07:31   #2
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Sembra che stia naufragando il progetto con continui ritardi e ora anche questo taglio. Non me lo aspettavo da chi aveva creato il più grande e ancora insuperato mmorpg della storia.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 07:35   #3
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Che peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo, ma non così ridotto
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 07:49   #4
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
c'era da aspettarselo secondo me, prima o poi tutti si ridimensionano, nessuno escluso...
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 07:58   #5
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Mah la EA non ha mai capito il mercato MMOG e non a caso essa detiene il record di MMOG chiusi....

Tra i suoi mmog spravvive solo Ultima Online.

Fortuna che il mio mmog preferito, sopravvive, visto che sta in una nicchia di mercato ed e' pensato soprattuto agli hardcore, non ai bimbiminkia e carebear: EVE Online.
Old 14-07-2008, 08:04   #6
Kayne
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
APPERO'!! Non entro nel merito del titolo della news, però era davvero ora che qlc si decidesse ad utilizzare Punkbuster nei MMO, sono anni che mi chiedo come possa mancare nei giochi dove maggiormente ses ne sente il bisogno
Kayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 08:07   #7
BrightSoul
Senior Member

L'Avatar di BrightSoul

Iscritto dal: Aug 2005
L'impressione iniziale è che WAR sia un sottoinsieme di WoW.
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 08:12   #8
Pakko
Senior Member

L'Avatar di Pakko

Iscritto dal: Mar 2003
Ho sentito da parecchi betatester quanto sto warhammer online fosse indietro nello sviluppo... ma nn pensavo così tanto
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 08:21   #9
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
E' indietro ma se uno cerca un RPG vero e non un hack'n slash online questo non può perderlo.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 08:29   #10
dottorzero77
Member

L'Avatar di dottorzero77

Iscritto dal: Mar 2005
WAR era partito con le migliori premesse, ma i continui ritardi e (Credo, non ne sono sicuro...) le pressioni di EA stanno facendo incagliare il progetto....Mah....Staremo a vedere.....
dottorzero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 08:31   #11
dottorzero77
Member

L'Avatar di dottorzero77

Iscritto dal: Mar 2005
Dimenticavo! Anche la chiusura del forum è stata una mossa alquanto "sospetta"....Stanchi delle continue lamentele dei beatatesters?
dottorzero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 08:35   #12
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Che storia triste... Era quasi scontato, mirava troppo in alto ma tagliare 4 cità su 6 è veramente troppo!
Old 14-07-2008, 08:37   #13
ngh2
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Never never land
Per mia esperienza personale:

1) Punkbuster non serve a niente, tanto nè la Ea (vedi sotto), nè la sh lo aggiornano dopo un pò;
2) La Ea ha dei server ciofeca, tratta male i suoi clienti, non patcha i games che sono strapieni di cheats;
3) Passato qualche mese il servizio da decente inizia a perdere colpi, poi sempre di più, dopo un pò sei in balia di tutti i balordi esistenti su internet.

Concludo la Ea è tra le peggiori sh multinazionali che abbia mai provato, prima di acquistare un loro titolo, ci penso mille volte e poi al 99% non lo acquisto.
Penso che se non cambiano politica i miei soldini non li vedranno tanto facilmente.
ngh2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 08:45   #14
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ngh2 Guarda i messaggi
Per mia esperienza personale:

1) Punkbuster non serve a niente, tanto nè la Ea (vedi sotto), nè la sh lo aggiornano dopo un pò;
2) La Ea ha dei server ciofeca, tratta male i suoi clienti, non patcha i games che sono strapieni di cheats;
3) Passato qualche mese il servizio da decente inizia a perdere colpi, poi sempre di più, dopo un pò sei in balia di tutti i balordi esistenti su internet.

Concludo la Ea è tra le peggiori sh multinazionali che abbia mai provato, prima di acquistare un loro titolo, ci penso mille volte e poi al 99% non lo acquisto.
Penso che se non cambiano politica i miei soldini non li vedranno tanto facilmente.
Si ma sono in ballo da anni con sto progetto e si tratta di un gioco con canone mensile,quando il game è sugli scaffali sono solo a metà dell' opera se non ad un terzo,la sfida è tenere incollati milioni di utenti per 4 anni e farli pagare 14€ al mese

Capisci che non conviene neanche a loro avere certi comportamenti
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 08:54   #15
Firestormgdi
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
Io ci ho rinunciato a giocare alla beta...non era possibile essere in beta e crashare ogni 3 secondi, lag continuo, fps bassi e poi arrivati a una beta gia' avanzata avere ancora delle classi fatte in modo "buttato li" spell pochissime e ripetitive e uguali,ma con nomi cambiati ed effetti grafici diversi ma che facevano le stesse cose della controparte(mentre loro puntavano molto sulla diversita').
Questo ovviamente fino a 5 mesi fa, poi ho perso il carattere.
Firestormgdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 09:19   #16
Kasanova
Member

L'Avatar di Kasanova

Iscritto dal: Jan 2007
Mi sembra quasi che ci sia un impegno attivo atto a far dormire sonni tranquilli a WoW, ancora per molto tempo.
Se prima avevo dubbi che ci fossero altri mmorpg in grado di detronizzarlo, ora comincio ad averne certezza.
I filmati di WotKL non mi hanno entusiasmato, tuttavia anche se non tocco il mio piccolo hunter da alcuni mesi, non vedo all'orizzonte grosse alternative per le serate fredde e piovose dei prossimi mesi a venire
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:06   #17
JJSTr
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
un progetto morto ancora prima di decollare......bah
JJSTr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 11:30   #18
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
embè, tanto il resto lo aggiungeranno con le espansioni comunque

Quote:
Nel progetto iniziale, erano previste sei città capitali, una per ogni razza di Warhammer Online. I giocatori, tuttavia, ne troveranno solamente due nella versione definitiva del gioco. Si tratta, pertanto, di un ridimensionamento del 66%. Le due città rimaste sono le capitali delle fazioni Empire e Chaos.
6-2=4, dovrebbero essere 4 le città rimaste non due
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 11:42   #19
zakko
Member

Iscritto dal: May 2007
no dai n è stato ridimensionato del 66% sono state tolte 4 capitali e 4 classi!!!
il gioco cmq nn era solo in capitale
il resto degli scenari rimangono quindi dire 66% è sbagliato e anche un po' fuorviante!!
a dispetto della percentuale del titolo la news invece è corretta.
Cmq il gioco sembra essere ad un buon punto con lo sviluppo speriamo sia divertente
zakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:33   #20
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
ho idea che WOW rimarra ancora leader per un bel po. con l'arrivo della nuova espansione che aggiungera ancora roba e cercherà di migliorare un sistema gia perfettamente rodato sara ancora piu difficile per gli altri mmorpg cercare di intaccare la sua supremazia.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian