|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-66_25957.html
Se in precedenza si prevedevano 6 città per Warhammer Online, la versione ne conterrà solo due. Anche il numero delle classi viene ridimensionato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sembra che stia naufragando il progetto con continui ritardi e ora anche questo taglio. Non me lo aspettavo da chi aveva creato il più grande e ancora insuperato mmorpg della storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Che peccato, mi sarebbe piaciuto provarlo, ma non così ridotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
c'era da aspettarselo secondo me, prima o poi tutti si ridimensionano, nessuno escluso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Mah la EA non ha mai capito il mercato MMOG e non a caso essa detiene il record di MMOG chiusi....
Tra i suoi mmog spravvive solo Ultima Online. Fortuna che il mio mmog preferito, sopravvive, visto che sta in una nicchia di mercato ed e' pensato soprattuto agli hardcore, non ai bimbiminkia e carebear: EVE Online.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
APPERO'!! Non entro nel merito del titolo della news, però era davvero ora che qlc si decidesse ad utilizzare Punkbuster nei MMO, sono anni che mi chiedo come possa mancare nei giochi dove maggiormente ses ne sente il bisogno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'impressione iniziale è che WAR sia un sottoinsieme di WoW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho sentito da parecchi betatester quanto sto warhammer online fosse indietro nello sviluppo... ma nn pensavo così tanto
![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' indietro ma se uno cerca un RPG vero e non un hack'n slash online questo non può perderlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
WAR era partito con le migliori premesse, ma i continui ritardi e (Credo, non ne sono sicuro...) le pressioni di EA stanno facendo incagliare il progetto....Mah....Staremo a vedere.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dimenticavo! Anche la chiusura del forum è stata una mossa alquanto "sospetta"....Stanchi delle continue lamentele dei beatatesters?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Che storia triste... Era quasi scontato, mirava troppo in alto ma tagliare 4 cità su 6 è veramente troppo!
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Never never land
|
Per mia esperienza personale:
1) Punkbuster non serve a niente, tanto nè la Ea (vedi sotto), nè la sh lo aggiornano dopo un pò; 2) La Ea ha dei server ciofeca, tratta male i suoi clienti, non patcha i games che sono strapieni di cheats; 3) Passato qualche mese il servizio da decente inizia a perdere colpi, poi sempre di più, dopo un pò sei in balia di tutti i balordi esistenti su internet. Concludo la Ea è tra le peggiori sh multinazionali che abbia mai provato, prima di acquistare un loro titolo, ci penso mille volte e poi al 99% non lo acquisto. Penso che se non cambiano politica i miei soldini non li vedranno tanto facilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Capisci che non conviene neanche a loro avere certi comportamenti
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
Io ci ho rinunciato a giocare alla beta...non era possibile essere in beta e crashare ogni 3 secondi, lag continuo, fps bassi e poi arrivati a una beta gia' avanzata avere ancora delle classi fatte in modo "buttato li" spell pochissime e ripetitive e uguali,ma con nomi cambiati ed effetti grafici diversi ma che facevano le stesse cose della controparte(mentre loro puntavano molto sulla diversita').
Questo ovviamente fino a 5 mesi fa, poi ho perso il carattere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sembra quasi che ci sia un impegno attivo atto a far dormire sonni tranquilli a WoW, ancora per molto tempo.
Se prima avevo dubbi che ci fossero altri mmorpg in grado di detronizzarlo, ora comincio ad averne certezza. I filmati di WotKL non mi hanno entusiasmato, tuttavia anche se non tocco il mio piccolo hunter da alcuni mesi, non vedo all'orizzonte grosse alternative per le serate fredde e piovose dei prossimi mesi a venire |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
un progetto morto ancora prima di decollare......bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
embè, tanto il resto lo aggiungeranno con le espansioni
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
no dai n è stato ridimensionato del 66% sono state tolte 4 capitali e 4 classi!!!
il gioco cmq nn era solo in capitale ![]() il resto degli scenari rimangono quindi dire 66% è sbagliato e anche un po' fuorviante!! a dispetto della percentuale del titolo la news invece è corretta. Cmq il gioco sembra essere ad un buon punto con lo sviluppo speriamo sia divertente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho idea che WOW rimarra ancora leader per un bel po. con l'arrivo della nuova espansione che aggiungera ancora roba e cercherà di migliorare un sistema gia perfettamente rodato sara ancora piu difficile per gli altri mmorpg cercare di intaccare la sua supremazia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.