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				[PS3] I controlli di LAIR
			 
			
		Gamers-Creed mostra in video come funzionano i tanto discussi controlli di LAIR. 
		
	
		
		
		
		
		
	
	http://gamers-creed.com/?p=481 Quote: 
	
 Abbiamo l'impressione che i revisori avessero un po' di fretta e non si siano concessi il tempo per prendere familiarità con questi comandi. Naturalmente potendo giocare a Lair questi di Gamers-Creed sono in possesso di una console SONY Playstation 3, e quindi sono di parte... un parere più equlibrato credo lo possa dare chi non ha alcuna console e non ha provato il gioco.  | 
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		Certo la media dei voti è 50/100 ma è colpa dei recensori che sono impediti..! 
		
	
		
		
		
		
			HA ha ha..! 
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		#3 | |
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        ,cmq non credo che sarà una ka
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		 Quote: 
	
 Secondo te hanno messo fuori un gioco ingiocabile da loro stessi? O i Factor5 sono tutti virtuosi del SIXAXIS? Di giochi in cui se non sei abile muori dopo cinque secondi ce ne sono una marea... bisogna vedere se sono difficili perché richiedono abilità o perché il sistema di controllo fa oggettivamente schifo. Gamespot ha scritto che certe prove a tempo richiedono "troppa precisione".    E altri (IGN o forse sempre loro) hanno valutato la longevità bassa fregandosene delle ore di gioco, ma dicendo semplicemente che ci si stuferà a finirlo e quindi la longevità è bassa, e giù un 4.5 anche alla longevità. ![]() EDIT Comunque io ho postato la cosa principalmente perché c'è il video, così ognuno può ricavare le proprie personali impressioni. Il video dura 7 minuti e mezzo, tu hai risposto dopo 3 minuti... deduco che sei da annoverare tra coloro che amano parlare senza sapere, pure quando l'informazione diretta è a pochi click di distanza. Ultima modifica di naoto84 : 03-09-2007 alle 22:58.  | 
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		guarda, se ci dovessi giocare io "impazzirei". 
		
	
		
		
		
		
		
	
	i combattimenti in aria se "frenetici" con un sixaxis così calibrato al "millimetro" sono di certo un pò "complicati" (e moccoli al volo   ) cmq non sembra così "malvagio" come gioco, però a me sembra tutto un pò troppo "Preciso".
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		#6 | |
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		 Quote: 
	
 Se i controlli hanno problemi credo sia tutta colpa degli sviluppatori, perché la periferica mi sembra adatta personalmente... bisogna vedere come viene trattato questo input (se viene filtrato delle piccole vibrazioni, quali sono gli estremi dell'inclinazione, etc). Ultima modifica di naoto84 : 03-09-2007 alle 23:09.  | 
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		#7 | 
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		Anche a me sembra che i recensori abbiano esagerato, voglio dire un gioco di tale importanza prendere 5 mi pare davvero strano.... Ho trovato ingiocabili giochi da 6-7 , questo per prendere 5 deve proprio farti venire voglia di mangiarlo il controller.  
		
	
		
		
		
		
		
	
	Cmq naoto84 take it easy Non farti venire il sangue amaro per colpa dei fanboys di turno ....  | 
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		#8 | |
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		#9 | |
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		 Quote: 
	
 Eppure si potrebbe obiettare che curva da solo, che rallenta se non lo sproni, che se cominci a farlo girare all'impazzata si imbizzarrisce... Comunque se il gameplay di SOTC è riconosciuto unanimemente come bello e quello di LAIR no qualche motivo ci sarà. Mi piacerebbe averlo sotto mano, appena ho occasione da qualche parte lo provo.  | 
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		#10 | 
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		Sara che sono pigro ma quei comandi mi sembrano scomodi. 
		
	
		
		
		
		
		
	
	Io di solito appoggio la mano da qualche parte, pensare di farmi una intera partita tenendo il controller in aria, mettere in pausa ogni volta che devo grattarmi perchè se no il drago precipita non mi inspira.  | 
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		 Quote: 
	
 C' è poco da dire.. chi l ha provato o ha seri problemi alle mani oppure si fa davvero fatica a giocarci.. tutto qui.. E cmq per longevità si intende per quanto tempo giocherai a questo titolo, non solo quanto dura l avventura.. 
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		 Quote: 
	
 Stimo molto i factor5 (che ti ricordo non hanno sviluppato solo per ps3...) , ma se il gioco è brutto è brutto (stando alle recensioni..).. 
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		#13 | 
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		Diversi utenti riportano che con l'ultimo firmware i controlli del gioco sono sensibilmente migliorati, c'è una risposta più istantanea al "tilt" e tutti i controlli del SIXAXIS sembrano più accurati. 
		
	
		
		
		
		
		
	
	Si ipotizza che il rinvio di LAIR (che non è ancora ufficialmente uscito) sia da collegare all'uscita del nuovo firmware.  | 
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		#14 | 
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				Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi  pure PVT offensivi che tanto non vi cago :) 
				
				
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		il gioco si è beccato voti pessimi x che probabilmente non merita....... non vedo dove stia il problema. 
		
	
		
		
		
		
		
	
	(è da tempo immemore che sento aria di flop x questo lair)  | 
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		#15 | 
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		E' uscita la notizia su maxconsole secondo la quale i controlli di lair sono migliorati con il firmware 1.92.
		 
		
	
		
		
		
		
			
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		#16 | 
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		 Quote: 
	
 Edit: adesso l'ho vista... Comunque viene riportato come rumor.... Nelle specifiche del firmwire 1.92 cè qualcosa al riguardo ? http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20442 Ultima modifica di peddu84 : 05-09-2007 alle 08:17.  | 
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		Nessuno sa se si parla di Demo per questo titolo? 
		
	
		
		
		
		
		
	
	Credo che fugherebbe parecchi dubbi.  | 
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		#19 | 
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		Pare sia migliorato: 
		
	
		
		
		
		
			http://www.n4g.com/ps3/News-65293.aspx Su altri forum americani è stato confermato, anche da chi ha comprato il gioco e si era pentito per sta storia dei controlli. Comunque si diceva che una demo sarebbe arrivata. 
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		#20 | 
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		se in media ha preso 5 ci sara' un motivo dai...il sistema di controllo magari e' calibrato un po' male e rende frustrante il gameplay.
		 
		
	
		
		
		
		
		
	
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  E altri (IGN o forse sempre loro) hanno valutato la longevità bassa fregandosene delle ore di gioco, ma dicendo semplicemente che ci si stuferà a finirlo e quindi la longevità è bassa, e giù un 4.5 anche alla longevità. 
 ) cmq non sembra così "malvagio" come gioco, però a me sembra tutto un pò troppo "Preciso".
		
			
 
 







