|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
[PS3] I controlli di LAIR
Gamers-Creed mostra in video come funzionano i tanto discussi controlli di LAIR.
http://gamers-creed.com/?p=481 Quote:
Abbiamo l'impressione che i revisori avessero un po' di fretta e non si siano concessi il tempo per prendere familiarità con questi comandi. Naturalmente potendo giocare a Lair questi di Gamers-Creed sono in possesso di una console SONY Playstation 3, e quindi sono di parte... un parere più equlibrato credo lo possa dare chi non ha alcuna console e non ha provato il gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Certo la media dei voti è 50/100 ma è colpa dei recensori che sono impediti..!
HA ha ha..! ![]()
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
Secondo te hanno messo fuori un gioco ingiocabile da loro stessi? O i Factor5 sono tutti virtuosi del SIXAXIS? Di giochi in cui se non sei abile muori dopo cinque secondi ce ne sono una marea... bisogna vedere se sono difficili perché richiedono abilità o perché il sistema di controllo fa oggettivamente schifo. Gamespot ha scritto che certe prove a tempo richiedono "troppa precisione". ![]() ![]() EDIT Comunque io ho postato la cosa principalmente perché c'è il video, così ognuno può ricavare le proprie personali impressioni. Il video dura 7 minuti e mezzo, tu hai risposto dopo 3 minuti... deduco che sei da annoverare tra coloro che amano parlare senza sapere, pure quando l'informazione diretta è a pochi click di distanza. Ultima modifica di naoto84 : 03-09-2007 alle 21:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
guarda, se ci dovessi giocare io "impazzirei".
i combattimenti in aria se "frenetici" con un sixaxis così calibrato al "millimetro" sono di certo un pò "complicati" (e moccoli al volo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
Se i controlli hanno problemi credo sia tutta colpa degli sviluppatori, perché la periferica mi sembra adatta personalmente... bisogna vedere come viene trattato questo input (se viene filtrato delle piccole vibrazioni, quali sono gli estremi dell'inclinazione, etc). Ultima modifica di naoto84 : 03-09-2007 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Anche a me sembra che i recensori abbiano esagerato, voglio dire un gioco di tale importanza prendere 5 mi pare davvero strano.... Ho trovato ingiocabili giochi da 6-7 , questo per prendere 5 deve proprio farti venire voglia di mangiarlo il controller.
![]() Cmq naoto84 take it easy ![]() ![]() Non farti venire il sangue amaro per colpa dei fanboys di turno .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
Eppure si potrebbe obiettare che curva da solo, che rallenta se non lo sproni, che se cominci a farlo girare all'impazzata si imbizzarrisce... Comunque se il gameplay di SOTC è riconosciuto unanimemente come bello e quello di LAIR no qualche motivo ci sarà. Mi piacerebbe averlo sotto mano, appena ho occasione da qualche parte lo provo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sara che sono pigro ma quei comandi mi sembrano scomodi.
Io di solito appoggio la mano da qualche parte, pensare di farmi una intera partita tenendo il controller in aria, mettere in pausa ogni volta che devo grattarmi perchè se no il drago precipita non mi inspira. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
C' è poco da dire.. chi l ha provato o ha seri problemi alle mani oppure si fa davvero fatica a giocarci.. tutto qui.. ![]() E cmq per longevità si intende per quanto tempo giocherai a questo titolo, non solo quanto dura l avventura..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS Ultima modifica di Marmoraizers : 04-09-2007 alle 01:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stimo molto i factor5 (che ti ricordo non hanno sviluppato solo per ps3...) , ma se il gioco è brutto è brutto (stando alle recensioni..)..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Diversi utenti riportano che con l'ultimo firmware i controlli del gioco sono sensibilmente migliorati, c'è una risposta più istantanea al "tilt" e tutti i controlli del SIXAXIS sembrano più accurati.
Si ipotizza che il rinvio di LAIR (che non è ancora ufficialmente uscito) sia da collegare all'uscita del nuovo firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il gioco si è beccato voti pessimi x che probabilmente non merita....... non vedo dove stia il problema.
(è da tempo immemore che sento aria di flop x questo lair) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
E' uscita la notizia su maxconsole secondo la quale i controlli di lair sono migliorati con il firmware 1.92.
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Edit: adesso l'ho vista... Comunque viene riportato come rumor.... Nelle specifiche del firmwire 1.92 cè qualcosa al riguardo ? http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20442 Ultima modifica di peddu84 : 05-09-2007 alle 07:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nessuno sa se si parla di Demo per questo titolo?
Credo che fugherebbe parecchi dubbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Pare sia migliorato:
http://www.n4g.com/ps3/News-65293.aspx Su altri forum americani è stato confermato, anche da chi ha comprato il gioco e si era pentito per sta storia dei controlli. Comunque si diceva che una demo sarebbe arrivata.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se in media ha preso 5 ci sara' un motivo dai...il sistema di controllo magari e' calibrato un po' male e rende frustrante il gameplay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.