|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il PC si incanta e il CD si brucia....
Mi rivolgo agli "esperti" del settore con la viva speranza di una soluzione.
Tempo fa il PC a iniziato a fare delle pause di 2-4 secondi in modo random ma mai a più di 15 min una dall'altra: puntatore mouse fermo; fermo immagine sui giochi; riproduzione sonoro cd e non ripetuta; il testo digitato si completa dopo la pausa; e quel che e più fastidioso ma si è verificato solo di recente è il blocco della scrittura su cd... ![]() pensavo di aver risolto... ho proceduto a gradoni con scansioni di sistema, tentativi con driver vecchi e nuovi, sino a formattazione e reinstallazione... ma niente. Solo dopo aver cancellato il bios upgradato e flasshato quello vecchio il mast ha ripreso a funzionare ma dopo un mesetto sono reiniziate le pause e da poco non scrivo più cd... posso aver danneggiato qualcosa con un esiguo overclock a 140/35 tenedo conto che dopo aver notato l'esiguo miglioramento ho riportato la macchina a 133/33 ![]() Per completare ho: Pentium III 800 133 Mhz su Asus CUV4X via 694Z Bios 1004 256 ram (2 x 128 Infineon 133 Mhz) HD IBM 41 GB Deskstar 60GXP su Primary Master ATA 66 CD ROM Teac su Secondary Master CD R-RW Yamaha 8824 su Secondary Slave 3D Prophet SE Soundblaster PCI128 Indicatemi la via... (non la pattumiera però) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.