|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancora a casa dei miei
|
Da ps2 a pc??
Salve a tutti!!
Avevo una piccola richiesta, ho cercato in vari forum ma nn ho trovato niente, forse nn ho cercato bene cmq come risposta mi basta anche un semplice link.... Un giorno mentre ero a casa di un mio amico ho notato che mentre giocava a pes6 nel pc nelle normali schermate di gioco spuntavano: X per confermare Triangolo per tornare indietro tutto come se fosse la playstation 2... io ho chiesto al mio amico come fosse possibile tutto ciò e lui mi a risposto che il gioco era stato convertito da ps2 x renderlo giocabile su pc... La mia domanda è: è possibile tutto ciò, magari con altri giochi? Grazie x le eventuali risposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
hai frainteso.
non è che prendo un dvd ps2 e con un magico programma riesco a trasformarlo in un gioco pc (sarebbe troppo bello e tanta gente non perderebbe tempo su emulatori ps2). va proprio riscritto da capo. il fatto che i programmatori pc abbiano lasciato le schermate con le varie X O e triangolo non vuol dire nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() Grazie x la risposta a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si ma ormai la ps2 costa neanche 100 euro , quiondi a che servono gli emulatori ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: brianza
|
non è che è come pes 2008 che di partenza utilizza i tasti dell'X-BOX 360, ma che con una patch si possono visualizzare quelli della ps2?
probabilmente per le guide e i tutorial usano solo un modello per tutte le piattaforme.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Siccome la mia ps2 si è rotta da poco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.