|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
HELP RIPRISTINO DI UN DESKTOP HP
salve, dovrei rispristinare un computer desktop hp.
già è stato formattato una volta, ma non tramite il ripristino. non sono stati forniti cd/dvd di ripristino, e dovevano essere fatti appena acquistati. ora però è rimasta la partizione H: Hp recovery da 4 gb. ovviamante su win non è presente più il link per fare i cd di ripristino. e possibile fare ancora i cd di ripristino? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Qualche mese fa ho ripristinato un HP fisso con Vista alla sorella di un mio collega.
All'avvio del PC, sulla schermata del BIOS compariva una scritta in basso del tipo Press F11 for restore. Non ricordo se era proprio F11 ma premendo quel pulsante partì il ripristino. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
Grazie, pure il mio hp non è mio altrimenti avrei fatto i cd di ripristino.
a me all'avvio c'è scritto f10 per il recovery, ma parte windows. mo provo a vedere se si deve attivare nel bios, ma se compare la scritta vuole dire che già è attivo il ripristino da avvio cmq grazie volevo sapere se era possibile mediante una distro live di linux entrare nella partizione e lanciare ad esempio qualche iso, perchè da windws nel disco non c'è niente, però mi dice che ci sono 4 gb occupate Ultima modifica di cyber_nando : 08-05-2008 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Devo dire che è stato anche abbastanza veloce. Che tastiera hai? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ahhhh le sorelle dei colleghi con i problemi ai pc
cmq inizi a premere F10 anche prima che appaia la scritta "press f10 etc..."? A me capitava su un pc che se premevo F2 per andare nel bios quando appariva la dicitura non mi entrava (anche se il pc mi diceva: "entering setup...") se premevo da appena acceso allora mi entrava... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
ho il programma hp recovery manager di circa 250mb sia per xp che per vista.....ci dobbiamo sentire in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.