|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Toschiba P20 HDD compatibile?
Ciao! ho un problema con il mio Toshiba Satellite P20.
Allora devo cambiare l'HDD perchè si è rotto. Adesso pero per continuare a lavorare con il PC ho montato un HDD di un mio vecchio portatile che adesso non funziona più! Tutto ok con l'installazione, ma adesso quando vado a richiudere la scocca dell' HDD, quest'ultimo non riesce più a far contatto. Questo perchè i piedini ATA invece di essere fuori dalla scocca dell'HDD sono all'interno. mi spiego meglio con questa img http://img177.imageshack.us/img177/2972/hddhb0.png Come vedete, il primo HDD è quello della toshiba e invece il secondo è quello che ho! vedete? il mio HDD secondario ha la scocca che va a finire sopra i piedini, quindi dato che è uno spessore troppo grande, non mi fa chiudere la scocca, e quindi nn c'è nessun contatto con la porta ATA del portatile. Mi chiedevo ma gli HDD che compro adesso dal mio negozio, sono uguali al mio HDD secondario, quindi con la scocca che va a finire sui piedini, o hanno i piedini liberi senza nessuna scocca sopra?? Mi potreste dire questa cosa??? Devo comprare l'HDD della toschiba proprio o va bene anche samsung e altre marche commerciali? Spero che avrete capito perchè nn è molto semplice da capire il mio problemino, più che altro sono io che non riesco ad esprimere al meglio il mio problema! ![]() Grazie delle eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.