|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
[Na+sped.]Trust 2.1 Speaker Set SP-3100
Vendo il seguente sistema 2.1, come nuovo, funzionante perfettamente
€10+s.s. Prezzo intrattabilissimo Per le caratteristiche link di seguito http://www.trust.com/products/produc...spx?item=14989
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Ciao, io te le prenderei per il muletto, consegna a mano.
Ti offro 5 Euro, però, per tanti motivi che non ti spiego qui. Sono l'unico in coda, comunque. Grazie! PS: Ha le due entrate rosso/bianca, giusto?
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 12-05-2008 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per €5 preferisco non darle via
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando che sono usate e che sul web hanno un costo di 15 euro nuove (il modello successivo, da 15W invece di 12W costa 13,50 Euro invece), direi che un paio di euro potresti anche limarli. Quindi, come ultima offerta, ti propongo 7-8 Euro, che non sono distanti da ciò che chiedi. Io passo da Napoli il sabato, quindi hai anche il tempo di pensarci su. Penso di non averti chiesto il mondo, a questo giro, 2 Euro sono una colazione, non ci pago neanche il biglietto per venire a Napoli (che mi costa il doppio). Grazie ancora e ciao!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 12-05-2008 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere per 8 Euro.
Comunque, in che zone effettui scambio a mano?
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
zona museo nazionale, piazza carlo III
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.