|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
<<< Recupero dati, DOPO formattazione >>>
Buongiorno a tutti.
Desideravo qualche informazione in merito un problema riscontrato DOPO aver effettuato una formattazione su di un Hard Disk interno (Maxtor da 40 GB). In seguito a diversi problemi, ho avuto necessità di RE-installare il Windows XP Professional dopo aver formattato in "FAT 32". Dopo di che ho "recuperato" molti file utilizzando un Software di recupero dati. Molti di essi funzionano, altri invece no. Vengo al dunque: ho recuperato diversi file *.mp3 che hanno le stesse dimensioni che avevano PRIMA che effettuassi la formattazione. Hanno perfino lo stesso nome. Il problema è che non riesco ad aprirli in nessun modo. Eppure il file c'è: la dimensione, il nome... A questo punto, mi affido a Voi: sapete cosa posso fare per recuperare i suddetti? Sono parecchio importanti... In attesa di Vostre delucidazioni, porgo Distinti Saluti. Lunga vita a tutti... ![]() Ultima modifica di top secret : 11-04-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
con quali programma hai aperto i file audio??? prova con VLC cmq dovrebbe essere un semplice problema di autorizzazioni o robe del genere, ma ti dice che il file è firmato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Per me i file sono corrotti.
Corsair CMPSU-400CXEU, Gigabyte H61-S2PV ,Scythe Samurai ZZ, Pentium G2030 @ 3000mhz, 6144 mb ram DDRIII 1066mhz, Western Digital Blue 250gb, Western Digital Re 1TB, Western Digital Blue 500gb, Maxtor Diamond Max 21 320gb IDE, Seagate Barracuda 10 500gb usb, Geforce 210,512mb ram DDRII pci-e 16x, Sound Blaster Live!CT4830. Masterizzatore cd/dvd Pioneer 22x, Masterizzatore cd/dvd Lg, LG Flatron F900P, Epson DX8400, Windows Xp Pro 32 bit Service Pack 3 ,Windows 7 Pro 64 bit Service Pack 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
prova a vedere se riesci a fare qualkosa con pci_it smart recovery
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non ho ben capito una cosa: stai cercando di recuperare i files dall'hard disk dopo che ci hai reinstallato sopra Windows XP? In tal caso la possibilità di recuperare tali dati si abbassa notevolmente perché ci sono grosse possibilità che siano stati sovrascritti almeno in parte.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
- Windows Media Player 9; - Total Video Converter (nel tentativo di convertirli in altro formato); - Total Video Player; - Audacity; - VLC. In nessun caso, i file *.mp3 vengono riprodotti. Come "ulteriori informazioni", il Windows Media Player, mi riporta il seguente codice di errore: 0xC00D1199: Impossibile riprodurre il file Non credo si tratti di licenze o firme mancanti/errate, dato che i file *.mp3 erano stati creati dal sottoscritto. ---------------------- I file sono già stati recuperati con "successo": il 50% di essi, funzionano, il restante 50% no. Lo stesso problema mi si presenta anche con delle immagini (*.jpg - *.bmp ), ma non mi importa più di tanto. Il mio problema, era far funzionare i file *.mp3. Si, lo penso anche io... Ma non mi arrendo così facilmente, anche perchè i file hanno le stesse dimensioni e gli stessi nomi, che avevano PRIMA della formattazione. In pratica i file MATERIALMENTE ci sono, ma non si riesce ad aprirli. ![]() Ringrazio l'Utenza, per la gentile assistenza. Lunga vita a tutti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.