|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/24914.html
Un nuovo notebook da 8,9 pollici e un 12,1 pollici costituiranno l'offerta Acer in questo nuovo mercato delle soluzioni a basso costo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
di per se l'idea e' buona, spero si faccia concorrenza cosi' si abbassano i prezzi
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ok, tutto bello, ma finchè non li vedo per me l'Asus rimane l'unico UMPC low cost e il resto è aria fritta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ho l'idea fissa che Atom sia parecchio meglio del C7...
ma non so se ho ragione... Ho ragione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
FINALMENTE!
Basta con "portatili" da 3kg. (+ 2 kg di accessori indispensabili). Basta con "portatili" da 900gr. grandi come un poster cinematografico. Ci serve qualcosa che si possa utilizzare fuori casa veramente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
per pc da ufficio o internet point potrebbe ancora essere valido, ma se si inizia a cercare qualcosa di piu' multimediale IMHO persino il peggiore dei sempron lo supera (se non serve un basso consumo, e con atom perde pure quel vantaggio)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ottimo ottimo
tutto a vantaggio nostro se arriva un 8.9 con atom(cosa che per ora non farà asus)a 50 dollari di meno non sarebbe male |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Se ci metteranno un HD da 2,5 pollici me lo comprerò al day one
Ovviamente non su ebay, pagandolo 100 euro di più rispetto al prezzo di negozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sistema operativo?
Voglio sperare che si segua la strada di Linux come sistema operativo principale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.oqo.com/intl/products/index.html http://www.htc.com/IT/product.aspx?id=16292 E si potrebbe continuare. Certo se poi vuoi anche il basso costo (considerando che un palmare che non sostituisce un PC stà in media sui 400-500 €), rimane solo l'asus e tante idee annunciate.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.