|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venexia
|
[VE o spedite] RAM ddr2 per overclock
cerco delle ddr2 da overclock possibilmente che raggiungano i 550 o + mhz, meglio 600 però
![]() 2 GB è la quantità che mi servirebbe
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
vanno bene un kit 2x1gb T1000UX2G5 nuovo mai installato supertalent ddr2 1000 pc 8000
ti riporto quello che c'è scritto qui dove è presente una lista di ram con relativi chip Super Talent Over-Clocked CAS 5 PC8000 5-5-5-15 Micron D9GMH MT47H64M8B6-3 ![]() Le ram sono nuovissime 65+ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Io ho 4x512MB OCZ Platinum DDR2 PC-6400 con dissipatori inclusi. Ti interessano?
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vorrei restare entro i 50€ e avere qualche info in più sui risultati effettivi che le ram possono ottenere.
trattative concluse con: supermario_bros, sinergine, maxernet, teddyvs, Marco_ssj, dinigio63, Bobosassa, binosoma, DARIO-GT, Emozioni55, Marcello_619, saint80, nidecker, cubeciro, Obelix-it, alenter, Kamzata, rookieboy, saich70, teopn, Decagrog, Crysis90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
mi dispiace io con 50€non posso dartele sono nuove..le mie montano i migliori chip per oveclock qualcuno questi chip li ha tenuti senza problemi a 1200 con voltaggi umani..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se ti interessa io vendo un banco da 1GB DDR II 667, ci overclockavo il mio Q6600 alla grande. 25€ comprese s.s
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, le prestazioni delle ram in overclock dipendono soprattutto dalla tua mobo. Ke hai?
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: sassari
|
io ho questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1699996 me ne è rimasto uno solo però lo overcloccavo da 667 a 800 mhz senza problemi
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
2x1GB corsair 940MHz CL4 con 2,125v €60,00 spedito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
però 2x1gb ocz platinum li trovo nuovi a 49€ qui o 44€ + sped online. vedo che molti propongono i prezzi del nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up.
preciso che cerco ram che salga di mhz, non mi interessano i timing bassi di per sè
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.