| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-04-2008, 11:21 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

Pc Piccolo

ciao a tutti ... devo configurare un pc dalle dimensioni tipo il mac mini o poco di piu'.... possibilmente a raffreddamento passivo ... o che faccia davvero poco rumore ... lavorera' sempre al 1% o poco piu' di risorse ... quindi un celeron con 512 mb di ram sono anche troppi,.... mi indicate qualche case e gli altri componenti per crearne uno ? chiaramente mi serve solo main ram e procio .. il resto ho tutto ... grazie ... :-) | 
|   |   | 
|  07-04-2008, 15:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: SGV 
				 | 
		un case grande così va bene? http://www.antec.com/ec/it/productDe...p?ProdID=00135
		 | 
|   |   | 
|  07-04-2008, 16:01 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		mobo e procio asrock in downvolt e celeron puoi anche installare un dissipatore ad alette di raffreddamento soltanto 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|  07-04-2008, 18:12 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 
		Ciao a tutti... anch'io stavo guardando in giro per un pc piccolo... Quello del link però è (per me ) troppo grande! pensavo quindi ad una shceda Mini-Itx che monta già il procio VIA c7 da 2.0 Ghz (ventola) oppure quello da 1.2 Ghz (credo senza ventola) e integra la scheda video aggiungiamo 1 Gb di ram utilizzando queste schede si riescono a creare pc veramente delle dimensioni di un mac mini!!! 16,5 x 16,5 x 5,0 Cosa ne pensate? di certo potrò installare Linux o XP... però ho qualche dubbio per Vista...   
				__________________ PC1: i5 - 2400 | 16Gb RAM | GTS450 PC2: E8400 | 2 x 2Gb RAM | 4870 toxic | 
|   |   | 
|  07-04-2008, 21:41 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		no no no lascia perdere i via embedded ti crei una serie di rogne immense di compatibilità ecc va bene limitare i consumi ecc ma un embedded cosi' è troppo   (a parte che scaldano come accidenti eh  ) ne ho preparati 3 identici da collegare a un display 7" di questi 1 andava per i cazzi suoi no, no, non ti fare abbindolare dalle ridotte dimensioni e costi 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|  07-04-2008, 21:53 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | Quote: 
 Grazie mille della dritta STEVE   mi ispirava la dimensione minuscola... però ero perplesso proprio per le compatibilità   va beh... dirigerò le mie attenzioni su un Asus Pundit   
				__________________ PC1: i5 - 2400 | 16Gb RAM | GTS450 PC2: E8400 | 2 x 2Gb RAM | 4870 toxic | |
|   |   | 
|  07-04-2008, 21:55 | #7 | 
				 |   scherzo, pero' sinceramente andrei su celeron e lo downvolterei alternativa amd: sempron 2000 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.