|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Film]La Zona
![]() TRAILER: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=54609 Ho scoperto che è uscito anche questo film, ve lo consiglio caldamente in quanto è uno dei migliori che ho visto a Venezia. Perciò cari Hitman47, Xilema, Fabiaccio etc andate a vederlo, non ve ne pentirete. ![]() E' un film messicano veramente meritevole, la Sacher di Moretti ha comprato i diritti per la distribuzione e le sono grato in quanto è un film altrimenti introvabile. Ultima modifica di Dreammaker21 : 05-04-2008 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sembra comunque introvabile... In provincia di Roma non lo vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
uscita nelle sale: venerdì 4 aprile 2008 oggi nei cinema a: Roma : Eden 16:00 18:00 20:00 21:50 Nuovo Sacher 16:30 18:30 20:30 22:30 Cineland 16:00 18:10 20:20 22:30 Comunque se consulti My movies (link anche in prima pagina) trovi tutte le informazioni compreso il trailer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sì avevo visto quei 3 cinema a Roma...
Diciamo che mi sono un bel po' scomodi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io comunque te lo consiglio caldamente, vediti anche il trailer, anche perchè non so se uscirà in dvd e non credo esista una versione dal mulo, questo bisognerebbe chiederlo a Hitman47 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
La scarsa reperibilità mi intriga (qua è dato in un sol cinema, ovviamente ben distante dagli odiosi cineplex
![]() Ma di che parla? mi ricorda quando andai a vedere il quasi misconosciuto capolavoro di Sokurov (il sole) o quando mi vidi INLAND EMPIRE ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti voglio raccontare nulla di preciso perchè è un film che va goduto attraverso uno sguardo "ingenuo". Comunque in prima pagina ho messo il trailer anche se secondo me spoilera un po' troppo. Il film mi ha davvero entusiasmato, tanto da spingermi a chiedere l'autografo al regista. Non lo faccio mai, anche se a volte mi sono pentito come con il mitico Bill Murray. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono andato a rivederlo ieri sera, lo hanno rimontato in parte ma rimane sempre un bellissimo film!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
purtroppo non sono ancora riuscito ad andarlo a vedere
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Guarda....sto bestemmiando pure io per la distribuzione di cacca....
Almeno adesso ce l'ha il Nuovo Sacher...forse ho qualche speranza in più...perchè ero curioso di vederlo ![]() E pensare che Grande, Grosso e Verdone sta ancora in in più di venti sale, mi sa proprio di abominio.... ![]() Per una mulattiera comprensibile (lo spagnolo parlato stretto mi risulta ancora un po' complicato da seguire senza neanche i sottotitoli in inglese), credo bisognerà aspettare un qualche dvd uk o usa....comunque, in lingua ispanica, c'è ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 13-04-2008 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Comunque, non riuscissi ad andarci al cinema....e non riuscissi a trovarlo subbato....mi rivolgerò alla versione italiota che ho scoperto or ora reperibile quì nei dintorni della Valle dei Buoni Frutti tra mulattiere e torrenti....
Hanno rotto co sta distribuzione ignobile dei film ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 13-04-2008 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai cercato con my movies? Comunque a Venezia era ovviamente in originale con i sottotitoli in italiano. Ultima modifica di Dreammaker21 : 15-04-2008 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.