|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Services.msc... che differenze ci sono tra manuale e disabilitato??
Non l'ho mai capito, potete spiegarmelo please ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
allora io l'ho capita cosi in pratica se setti un processo su disabilitato lo blocchi all'avvio del pc e stop rimane bloccato se invece lo setti su manuale e il processo serve al sistema per funzionare bene si avvia ugualmente e poi parte anche quando avvi un programma che ne ha bisogno,spero di essere stato chiaro,nel dubbio comunque aspetta altre risposte,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cioè, si avvia 2 volte (all'avvio e all'avvio di un programma)?? misà che è inesatto quello che hai detto....
Ma in termini di sfruttamento delle risorse di sistema (tipo di memoria RAM), che differenze ci sono ? Ultima modifica di American horizo : 10-04-2008 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
empiricamente ho imparato che su manuale puoi avviarlo manualmente (tipo apache) e può anche avviarsi re richiesto da altri processi/servizi.
su disabilitato invece non si avvia in nessun caso e non è possibile avviarlo neanche manualmente. chissà però se lanciando il programma dalla linea di comando con i parametri giusti lo si riesca ad avviare ugualmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, ma quindi diciamo che se DISABILITATO utilizza 0 risorse, cosi come MANUALE (ovviamente fin quando non si avvia il servizio in seguito ad una richiesta), a questo punto non conviene mettere tutto, ma proprio tutto su manuale ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.