Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-04-2008, 13:43   #1
Kaylord
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 132
Netgear bundle DGB111G

Ciao a tutti e scusatemi sin da ora, putroppo il tempo stringe e la fretta mi "costringe" un po' a chiedervi un aiuto anche se non son riuscito a leggere i mille topic sull'argomento. Scusate davvero se la cosa è già nota e stranota, ho bisogno di un consiglio.

Ve la faccio breve: la ragazza doveva comprare un router/modem ADSL2+ wireless, io consiglio (visto che ho preso un tot di router e son rimasto sempre soddisfatto) Netgear, lei torna da un negozio con un DGB111G, che comprende una chiavetta usb per la wifi ed un modem/routerADSL2+ DG834G.
Installo il tutto e noto un comportamento molto strano; luce POWER spenta, i 4 led delle ethernet accesi fissi, nessuna altra spia accesa. Stranissima cosa... ripluggo l'alimentazione 2 o 3 volte, resetto il modem dal "punto di pressione" un paio di volte... ok, è operativo.
Ciononostante... alcune pagine risultano inaccessibili, altre pagine vanno in timeout 3 volte e poi, magicamente, al quarto tentativo si aprono... cose così.

In virtù di quello strano comportamento all'accensione, verificatosi anche stamattina dopo lo spostamento del router (e quindi de-plug dalla presa di corrente) pensavo di tornare indietro e sostituire il package. Il problema a sto punto è: l'834G (versione sconosciuta, ma posso vedere di identificarla) ha dei problemi irrisolti e irrisolvibili con Alice Flat (di recente passata a 7 Mbit) oppure resto sullo stesso prodotto? Ho letto mille post e non ho capito se i problemi affliggono solo alcune versioni, se solo l'834G, o anche l'834GT, non ho capito se siano risolvibili alla perfezione o se sia un casino utilizzarli con Alice... nel qual caso passo a un D-Link o a un 3Com, dipende da cosa trovo in negozio.
Grazie mille, mi vergogno un po' a rompervi su questioni probabilmente note ma ho un bel po' di confusione in testa e lo scontrino per i sette giorni di sostituzione scade... oggi :-P
Kaylord è offline  
Old 02-04-2008, 15:25   #2
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Peri i problemi di browsing thread ufficiali del G (a seconda della versione)

Netgear DG834GIT V1-V2 (discussione figlia -[LEGGERE IL PRIMO POST])
Netgear DG834GIT V3 (discussione figlia -[LEGGERE IL PRIMO POST])
Netgear DG834GIT V4 (Nuova discussione -[LEGGERE IL PRIMO POST])

Per i consigli il thread in alto.

Il GT è superiore al G
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v