|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_24848.html
Secondo dati di The NPD Group, il 72% degli americani hanno giocato a un qualunque tipo di videogioco nel corso del 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Eh ditelo a quelli della EA Sports che non faranno Madden 09 x PC
Maledetti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
e vorrei ben vedere...il PC resta ancora il riferimento per il gioco online...sarà per la grande varietà di titoli (strategici online, morpg, fps) o sarà per il numero di basi installate nel mondo per forza di cose...qualche vagonata di centinaia di milioni di computer...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se si escludessero dal computo giochi in flash e casual non penso che il pc avrebbe la maggioranza assoluta dei giochi online...
Ormai il Pc rimane avanti solo per il MMORPG... In tutti gli altri generi le versioni console sono più giocate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Alla faccia di chi sviluppa solo per console...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non sno daccordo misocurdo
Prendiamo alcuni dei giochi più giocati? Prendiamo CS? Warcraft III (o l'imminente starcraft 2)? O unreal Tournament? NEssuno di questi è MMORPG e sono ampiamente giocati online |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Hai dati per sostenerlo? Sicuro che valga anche per gli sparatutto? Io non credo
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il gioco online è nato con il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mettete un mouse e tastiera anche su console e col passare degli anni si avra' quest'auspicato cambio di tendenza, a favore di un hw uguale per tutti (si spera)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Misocurdo, esiste un mmorpg fatto in flash....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sinceramente ora come ora , per me non avrebbe quasi senso avere un gioco che non pemetta di confrontarsi on-line con altri giocatori in carne ed ossa . Dopo un'pò la sfida contro il comuper divente noiosa e ripetitiva , anche perchè ti rendi conto che il tuo avversario non prova emozioni , non gioisce o si arrabbia per una giocata buona o sbagliata , ma segue solamente una logica che i programmatori gli hanno imposto . Sapere che in un luogo virtuale si incotrano per giocare persone che possono abitare a pochi metri di distanza tra loro , come a migliaia di km , a me affascina ancora oggi , forse perchè ho vissuto il PC pre-internet , magari i ragazzi più giovani la vedono come una cosa del tutto naturale .
Gli unici giochi con cui mi diverto ancora a cimentarmi contro il computer sono quelli che emula il MAME , probabilmente anche questo per via dell'età ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.