|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
[BA + sped] Cooler Master IGREEN 500W SLI 600W + ASROCK 4core1333-eSATA2 + MODDING UV
Vendo i seguenti pezzi (devo svuotare la stanza):
mainboard Asrock 4core133-eSATAII Rev. 5.0. Supporta tutti le cpu anche le nuovissime 45nm Penryn etc. CROSSFIRE. E-SATA. FIREWIRE. RAID. Ed altro... Nuova, usata solo poche ore per un test. In garanzia, ho fattura di un negozio online intestata a me. Solo 45 €. http://www.asrock.com/mb/overview.as...ore1333-eSATA2 tutte le info nel link. Già aggiornata all'ultimo bios. RAM 1gb DDR2 667 marca KINGSTON originale, per desktop, usata con la mobo sopra poche ore, garanzia con scontrino. Codice: KVR667D2N5/1G Solo 13€. link: http://www.valueram.com/datasheets/KVR667D2N5_1G.pdf Alimentatore ATX Cooler Master IGREEN 500W EFFETTIVI CONTINUI. Potenza picco 600W. Certificato SLI - CROSSFIRE. Doppio PCI-express. Elevata potenza REALE, ben 396W solo sulla 12V (dove serve oggi) su 3 vie! SILENZIOSO! Alta efficienza, 85%, certificato 80+ (risparmiate e riscalda meno). Robusto. Metallo rifinito a specchio. Usato poco, perfetto. Spia LED di errore sul retro. Info nel link sotto. Solo 49€. VENDUTA http://www.coolermaster.com/products...ate=329&id=489 MODDING Rheobus regolatore ventole modello CoolerMate SILVER LEO BLUE. Slot 5.25. Mai usato, solo aperto per vederlo. Box originale. Controller con 4 manopole e display per regolazione e velocità di 4 ventole + 4 sensori termici! Volete scoprire le temperature reali dei pezzi del pc? Sistemate le 4 sonde termiche e lo saprete. Colore silver, credo sia in alluminio. Splendido. Garanzia. Solo 14€. VENDUTO Cavo marca REVOLTEC tipo ATA133 IDE UV-Reactive, colore blu, Rounded, schermatura magnetica in alluminio, nuovo mai usato (non entrava in un foro del mio case micro), lunghezza 45cm, in box. Garanzia. Solo 3€. VENDUTO Scheda interna PCI USB 2.0 , 4 porte esterne, 1 interna. Nuova sigillata, mai aperta/usata. Solo 5€. VENDUTA link: http://www.trust.com/products/produc...spx?item=13083 Avrei anche altra roba (muletto AMD 1600MHz con monitor Philips, altri 2 vecchi pc/componenti), ma non ho molto tempo... appena posso li posto. A chi compra blocco, un simpatico omaggio! 1 confezione da 10 mini-dvd -R, da 1.4gb (8cm, tipo videocamera). Spero vi saranno utili. REGOLE: precedenza a blocchi precedenza a mano code veloci 24h spedizioni (eventuali) a carico del compratore in vendita anche altrove pagamento: PostePay, bonifico, postagiro, contanti a mano. consegna a mano a BARI: zone: Policlinico, Parco 2 giugno, Poggiofranco. CODE (aggiornate appena posso): McDick= Alimentatore + cavo UV (spediti) mobo + ram: maurizio81 L3nko = ram Alexfranz = sk. pci-usb (consegnato) Rheobus / controller = Bobosassa (consegnato)
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di adarkar : 05-04-2008 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiunto RAM e scheda pci USB 2.0
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
interessato alla ram..io so di barletta tu?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda x alimentatore e rebhous con limatina.
l'ali e' modulare? fammi sapere il prezzaccio anche in pvt.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda per l'asrock e laram
ma non è che avresti un altro giga di ram? la mobo come va in oc?? |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
io consegno a mano a bari città. ti metto in coda?
Quote:
Gli altri (a parità di prezzo) dichiarano 600w, 700w e poi NON EFFETTIVI, e comunque in genere sulla 3.3V e 5V... che oggi servono a pochissimo. E sono più rumorosi. Ti rispondo anche in pvt comunque. Quote:
mobo e ram erano state comprate per verificare una cpu di un amico (tutto nuovo), montate solo 3-4 ore per il test, poi rimesso in scatolo e MAI usata in sistema. Non l'ho overcloccata oltre i limiti ufficiali. Ho portato il 2160 dell'amico a 333fsb, in pratica 3ghz, niente di più, la cpu serviva in un ufficio, non per giocare. A giudicare dal bios, non credo possa competere in overclock con il G33 o il P35. Dipende da quanto vuoi salire come fsb. Come da link / sito ufficiale asrock, supporta ufficialmente il fsb 333/1333 e le ram a 800MHz. Posso confermare che è stabile, come anche le altre asrock che ho montato. Se ti interessa una mobo economica ma con tutti gli optionals (Firewire 1394, E-Sata, Raid, Crossfire, etc.) questa è quella giusta.
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di adarkar : 24-02-2008 alle 12:37. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
cosegna a mano nn mi conviene vvadoa spendere 6 euro di biglietto
in raccomandata quanto viene? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Racc. credo sui 4€ compresa busta imbottita. Se trovo qualcuno che va a barletta a breve, ti faccio sapere. Ovviamente rispettando le code (precedenza a blocchi).
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda mobo spedita e con limatina
Ho concluso con: dhex,Io_N-Bello,r03, Fed03,Gemstone86,Giankarlo,tnt3,Ducati82,ShadowMan,albe182,pius82,DMG2000(2),marcodasalerno,peppecbr,am0ur,Zakspeed,causeperse,tuxmax,thefire1960,mizDuilio,daetan,SATTA,ghismo83,fabioBS,Fedemike82,engiel,andrineri,capleo,BlackRider,Rudyduca,accord62(2),clessidra4000,pierpaolo9600,Spitfire84,stillano,rodymar5,Lyka,Simpson,creepring,Joepesce,Robydriver,e altri |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no limatine su singolo pezzo... ti metto in coda comunque?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io lascio
ho fatto due conti e non mi conviene dovrei poi prendere la ram presso un negozio on line e il costo salirebbe. colpa delle spese di spedizione. spiac OT: ma tra la mobo che vendi e quella in firma quale va meglio in oc?? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'oc non saprei, io ho un case microAtx e non ci entra, e non ho molto tempo per testarla fuori dal case. Ovviamente quella in vendita ha un chipset molto più nuovo, quindi penso che salga di più. Mhh adesso che ci penso, forse potrei procurarmi un altra ram 1gb da un amico (a prezzo simile o poco superiore), ti faccio sapere entro 24h. I miei overclock sono sempre ragionevoli: devo avere temperature basse, i bus ram/pci/pciex devono essere il più possibile "standard", voltaggi non elevati, e test stabilità di 4h-8h con Orthos Blend. Preferisco l'affidabilità 100% a pochi MHz in più...
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di adarkar : 24-02-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il modulo deve essere identico per andare in dual channel (la vedo dura) sono d'accordo per l'oc |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si OK coda, domani ti farò sapere meglio xkè sto trattando altro materiale
Ho concluso con: dhex,Io_N-Bello,r03, Fed03,Gemstone86,Giankarlo,tnt3,Ducati82,ShadowMan,albe182,pius82,DMG2000(2),marcodasalerno,peppecbr,am0ur,Zakspeed,causeperse,tuxmax,thefire1960,mizDuilio,daetan,SATTA,ghismo83,fabioBS,Fedemike82,engiel,andrineri,capleo,BlackRider,Rudyduca,accord62(2),clessidra4000,pierpaolo9600,Spitfire84,stillano,rodymar5,Lyka,Simpson,creepring,Joepesce,Robydriver,e altri |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok domani poi mi fai sapere
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
coda ram, se ancora disponibili
sono cl5 giusto?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ti metto in coda.
sì, cl5. è un solo modulo per adesso, forse domani 2.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
x tutti: in attesa delle conferme dei primi nelle code.
Sarò qui verso le 23:00.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

- HDD: 320GB MAXTOR