|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
solo l'audio da youtube...possibile?
c'e' un modo per avere solo l'audio senza il video?
sapete per chi ha la banda marcia sarebbe una gran cosa per sentire qualche musica |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
premetto, non so se sia legale o no, comunque io una volta ci sono riuscito con SUPER convertendo il video in mp3 e quindi estraendo la traccia audio, ma siccome è successo tempo fa ed era solo per fare una prova non vorrei aver saltato qualche passaggio che non ricordo più d'aver fatto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non hai capito...io non voglio estrarre l'audio...io voglio che quando vedo un video su youtube, nn mi scarica il video ma solo l'audio
a estrapolare l'audio da un video so anche io come si fa...basta che te lo scarichi e usi un programma per estraporarlo...ma io voglio proprio nn scaricarlo voglio solo sentire la parte audio dei video ...appunto per evitare uso di banda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Un metodo potrebbe essere disinstallare il codec video usato da youtube, in modo che non riuscendo a visualizzare il video vada solo l'audio. Se guardi qua: http://en.wikipedia.org/wiki/FLV hai una descrizione dei vari codec usati nei filmati flash, ma se ho capito bene, si tratta di codec di utilizzo comune, quindi rischieresti di non riuscire più a vedere altri video.
Boh, io c'ho provato. Ciao!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
youtube nn usa i codec che stanno sul pc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se non hai i codec non parte il filmato..
Comunque non penso proprio che sia possibile,il file è un flv,cioè un file in streaming con audio+video,non puoi dividere una traccia audio da una video senza avere la sorgente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

voglio solo sentire la parte audio dei video ...appunto per evitare uso di banda