|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non trovo il case:disperato!
Ciao ragazzi mi serve assolutamente una mano.Non riesco a trovare il case dell'Alienware.Mi sembra si chiami Spaceblack ed è illuminato lateralmente.Ho già chiesto al mio tecnico e mi ha detto che si può trovare, ma quando ha contattato diversi distributori gli hanno detto che non lo avevano!Il fatto è che lui li ha visti anche a delle fiere dove erano esposti come separati dall'intero pc;inoltre io su internet ho trovato degli articoli in cui si dice che è possibile acquistarlo separatamente e dicono pure il prezzo(230€).Per favore ragazzi chiunque sappia come trovarlo o dove comprarlo mi risponda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No questo qui
![]() Comunque siamo più o meno lì...Ti prego sai come e dove trovarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Cavoli come prima alternativa già mi dai ebay?Io l'avrei lasciata come ultima.Non c'è qualcosa di più concreto,come negozi rivenditori o altro?E poi su ebay mi sa tutto di tarocco...già ho preso buca una volta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
è simile ai raidmazx
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Se lo trovi in fiere o simili è solo perchè l'hardware interno è stato tolto per rivenderlo a pezzi. Fornitori e simili ti diranno di rivolgerti ad Alienware. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.