|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
STUTTERING AIUTO !!!!!!!!!!!!
Scusate ragazzi mi sembra di notare da qnd ho messo i nuovi 2 raptor e vista, che con i nuovi game ogni tanto ( o ogni volta perchè nn ci ho fatto tanto caso ) l'HD tende sempre a lavorare, come se cercasse qualcosa e i giochi infatti fanno i micro scattini a volte quanto cambio direzione con la visuale.
Io eppure ho 2Gb di ram e nn dovrebbe swappare AIUTATEMI !!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è normale alcuni giochi hanno bisogno di fare salvataggi automatici o caricare porzioni di scenario e tracce audio durante tutto lo svolgimento del gameplay. solo gli fps meglio ottimizzati sono programmati per caricare tutto in ram all'inizio. oltre a questo c'è sempre il sistema operativo e qualche programma in background che può avere bisogno di accedere al disco anche mentre giochi.
![]() |
#3 |
Bannato
|
si ma ultimamente ho problemi con gears of war.
e gli scatti sono ogni tanto ok, durano pochissimo, ma sono pesantucci a volte e fastidiosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho provato quel gioco in particolare ma la ram è sicuramente sufficiente e assicurati che non ci siano programmi in background che rompono.
consulta anche il thread ufficiale del gioco nel nostro forum, potresti trovare trucchi per ottimizzarlo
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ho trovato che il gioco stutteringa alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh almeno sai che non puoi lamentarti dell'hardware
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Di solito è lo stesso Vista che rompe in background con i suoi maledetti swap....
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.