|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Perugia] vendo Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio PCI Express
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio PCI Express a 25€ esclusa spedizione a scelta acquirente con 2 anni di garanzia
Ultima modifica di f3d3_r1c0 : 12-03-2008 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Coda. Visti i pochi messaggi, accetti pagamento post prova? La scheda è completa di bundle scatolo e garanzia?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che versione è ? questa
O questa Nel 2° caso coda, nel primo lascio e ti ricordo di adeguare il prezzo da regolamento visto il costo del nuovo.. ![]()
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 12-03-2008 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Emh visti i pochi messaggi mi spieghi che significa pagamento "post prova"??? Se uno è incerto paypal non va bene???
La scheda ha i cd driver e regolare fattura italiana. Lo scatolo è andato nel cassonetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nè una nè l'altra
questa: http://it.europe.creative.com/produc...&product=16770 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Mi metto in coda pure io, se è possibile vorrei il pagamento post-prova....Cioè mi arriva la scheda e ti mando i soldi. Ti faccio questa richiesta per via dei tuoi pochi messaggi, sai fidarsi è bene, ma......
Lo so che vale anche per te, perchè dovresti fidarti? Io ti posso dare dei buoni motivi: se fai una ricerca sul mrcatino potrai trovare molte molte trattative andate a buon fine, e se clicchi il link sulla mia firma potrai avere infirmazioni sulla raccolta soldi che ho avviato a favore di un programmatore russo. ![]() Cioè molti utenti di questo forum mi hanno mandato dei soldi per questa iniziativa, che io ho devoluto al progetto che ci eravamo dati. Ti dico tutto questo per convincerti a fidarti di me. ![]() PS: Dovresti adeguare il prezzo al regolamento: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
...azzo quanto è scesa...l'avevo pagata 45 senza sped...comunque prezzo adeguato
scusa ma mò che sei in coda che significa??? comunque ok ma mi devi dire che spedizione vuoi Ultima modifica di f3d3_r1c0 : 12-03-2008 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Se sono in coda vuol dire che che sono interessato e me la voglio comprare....
![]() Ho un dubbio in fatto di slot, scusa l'ignoranza ma ho sempre usato PCI-EX16x e PCI. Questa dovrebbe essere PCI-1x, giusto? Si può connettere anche al PCI-EX16x? Quello della scheda grafica tanto per intenderci..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si: Slot PCI Express® slot (1x, 4x o 16x) disponibile
http://it.europe.creative.com/produc...&nav=1&listby= |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Allora ci sto. Se accetti il pagamento postprova possiamo anche conlcudere subito: naturalmente se vuoi avrai tutti i miei dati (nome cognome, indirizzo, recapiti telefonici, codice fiscale, certificato di nascita, carichi pendenti etc etc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ok dammi indirizzo PM
se puoi pagami postprova con paypal |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Trattativa conclusa: 33,50 euro incluso j+3, pagamento paypal postprova.
Rispondi qui confermare queste condizioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Attendo tue notizie e codice per tracciabilità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Scheda giunta a destinazione perfettamente imballata e in ottime condizioni. Testata e funzionante.
Pagamento inviato tramite Paypal, grazie ancora all'ottimo venditore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.