Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 18:28   #1
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Ho rimosso male un gioco e ora mi rimane sempre in lista!

Ciao, per disgrazia ho fatto fuori la cartella di gears of war senza disinstallarlo correttamente passando da pannello di controllo ----->programmi e funzionalità e da li rimuoverlo.

Adesso, ho eliminato il gioco ma vedo ancora in lista lo stesso e se dico di rimuoverlo mi divce che c'è un errore...

come faccio a rimuoverlo anche dalla lista dei programmi? Per windows rimane sempre installato anche se non lo è!

Grazie
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 18:44   #2
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Hai due alternative,la prima è di reinstallare il gioco e disinstallarlo correttamente,la seconda è di andare nel registro di sistema,cercare la cartella con gli uninstall e trovare le voci relativa al gioco e rimuoverle tutte.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 19:12   #3
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
grazie
Provo la seconda!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 05:41   #4
yenas
Member

L'Avatar di yenas

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao prova cclean 2.03 o superiore oppure regsek, sappi che GwO necessita del suo programma di disistallazione, ma prima di reistallarlo prova quei Programmi.
Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S
Win 8 Pro x64
yenas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 06:02   #5
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da yenas Guarda i messaggi
Ciao prova cclean 2.03 o superiore oppure regsek, sappi che GwO necessita del suo programma di disistallazione, ma prima di reistallarlo prova quei Programmi.
Io sconsiglio sempre e comunque software di terze parti per la pulizia del registro,non sanno assolutamente ciò che fanno e cancellano anche chiavi valide.
Ricordo che vista non è xp.IMHO!
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:28   #6
Dr_Harrison
Member

L'Avatar di Dr_Harrison

Iscritto dal: Oct 2007
La soluzione migliore è quella che ti ha dato cajenna.....reinstalla il gioco e poi lo disinstalli....lascia perdere tutti quei prog di pulizia del registro, fanno solo casini, e se non sei più che esperto lascia stare anche la cancellazione manuale dell chiavi di registro.....vista purtroppo non è xp....già ha i suoi problemi se poi ce ne aggiungete altri voi con operazioni improprie non lamentatevi che poi non funziona
Desktop: I7 860, P7H57D-V EVO, 8GB Kingston HyperX CL7, Samsung 830 SSD 128GB, WD 2TB Caviar Black, WD 750GB Scorpio Black, Sapphire 5870 1GB, VH192 Portatile: MacBook Pro 13 2011 - HP Pavillion DV6 1306el Tablet: Ipad 2 32 gb Wifi White - Ipad 32 gb Wifi Smartphone: IPhone 4 16 gb Black - Nokia N97 32 gb
Dr_Harrison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:35   #7
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dr_Harrison Guarda i messaggi
La soluzione migliore è quella che ti ha dato cajenna.....reinstalla il gioco e poi lo disinstalli....lascia perdere tutti quei prog di pulizia del registro, fanno solo casini, e se non sei più che esperto lascia stare anche la cancellazione manuale dell chiavi di registro.....vista purtroppo non è xp....già ha i suoi problemi se poi ce ne aggiungete altri voi con operazioni improprie non lamentatevi che poi non funziona

guarda che il registro di vista non è poi così diverso da quello di xp.
Old 14-03-2008, 09:44   #8
Dr_Harrison
Member

L'Avatar di Dr_Harrison

Guarda che anche se metti le mani in maniera impropria nel registro di xp puoi creare casini....tu smonteresti il motore della tua macchina non conoscendo niente di meccanica? direi proprio di no....
Desktop: I7 860, P7H57D-V EVO, 8GB Kingston HyperX CL7, Samsung 830 SSD 128GB, WD 2TB Caviar Black, WD 750GB Scorpio Black, Sapphire 5870 1GB, VH192 Portatile: MacBook Pro 13 2011 - HP Pavillion DV6 1306el Tablet: Ipad 2 32 gb Wifi White - Ipad 32 gb Wifi Smartphone: IPhone 4 16 gb Black - Nokia N97 32 gb

Ultima modifica di Dr_Harrison : 14-03-2008 alle 09:47.
Old 14-03-2008, 09:54   #9
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Guarda che anche se metti le mani in maniera impropria nel registro di xp puoi creare casini....tu smonteresti il motore della tua macchina non conoscendo niente di meccanica? direi proprio di no....
questo è ovvio.

L'accento lo ponevo sulla tua affermazione circa le differenze tra vista e xp.

x l'autore del 3d: rimuovere dal registro tutte le chiavi relative al gioco può anche essere impossibile in quanto spesso memorizzate in posti diversi e con nomi diversi.
Old 14-03-2008, 09:54   #10
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Guardate che non è detto che il gioco si reinstalli. A me successe una volta con Medieval II Total war e non si reinstallava affatto alchè ho fatto così:

Ho messo il dvd, esplora risorse, entro nel dvd e avvio setup.exe da li. in questo modo ti esegue, nonostante il gioco non sia più presente, la disinstallazione, e non troverai più quindi il gioco nell'elenco delle applicazioni installate e lo potrai reinstallare corretamente.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 10:48   #11
Dr_Harrison
Member

L'Avatar di Dr_Harrison

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
questo è ovvio.

L'accento lo ponevo sulla tua affermazione circa le differenze tra vista e xp.

x l'autore del 3d: rimuovere dal registro tutte le chiavi relative al gioco può anche essere impossibile in quanto spesso memorizzate in posti diversi e con nomi diversi.
Per carità non volevo certo mettermi a parlare sulle differenze tra vista e xp, su quello ci sono già abbastanza post, più che altro volevo sottolineare che essendo vista un sistema "nuovo" e ancora giovane è più probabile generare problemi assurdi smanettando con cose con cui nn si dovrebbe
Old 14-03-2008, 12:05   #12
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Per carità non volevo certo mettermi a parlare sulle differenze tra vista e xp, su quello ci sono già abbastanza post, più che altro volevo sottolineare che essendo vista un sistema "nuovo" e ancora giovane è più probabile generare problemi assurdi smanettando con cose con cui nn si dovrebbe
i problemi li creano i programmatori "psicopatici" che scrivono in posti diversi nel registro utilizzando chiavi con nomi diversi e creano delle disinstallazioni incomplete, creando problemi al SO e inutili fastidi agli utenti.

Ho visto giochi che partono tranquillamente cliccando sull'eseguibile

Tempo fa ho dovuto disinstallare a mano dal registro un programma eliminando ogni singola voce per fare in modo che sparisse ogni traccia...un lavoraccio
Old 14-03-2008, 14:17   #13
Dr_Harrison
Member

L'Avatar di Dr_Harrison

Quote:
i problemi li creano i programmatori "psicopatici" che scrivono in posti diversi nel registro utilizzando chiavi con nomi diversi e creano delle disinstallazioni incomplete, creando problemi al SO e inutili fastidi agli utenti.

Ho visto giochi che partono tranquillamente cliccando sull'eseguibile

Tempo fa ho dovuto disinstallare a mano dal registro un programma eliminando ogni singola voce per fare in modo che sparisse ogni traccia...un lavoraccio
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo oggi sta diventando di moda complicare le cose senza peraltro ottenere vantaggi di sorta....ma ciò non toglie che programmatori fumati o no, alla fine sono gli utenti che, nel bene o nel male, non sapendo bene cosa modificano sballano mezzo mondo......
Old 14-03-2008, 15:12   #14
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo oggi sta diventando di moda complicare le cose senza peraltro ottenere vantaggi di sorta....ma ciò non toglie che programmatori fumati o no, alla fine sono gli utenti che, nel bene o nel male, non sapendo bene cosa modificano sballano mezzo mondo......
e poi vengono qua e ci intrattengono facendoci sentire più utili
Old 15-03-2008, 17:47   #15
Dr_Harrison
Member

L'Avatar di Dr_Harrison

Quote:
e poi vengono qua e ci intrattengono facendoci sentire più utili
Ihihihi
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian