|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[HTML] Inserimento automatico di <p>' ogni volta che salvo l'articolo su joomla
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio sito web, fatto con joomla. Il sito ha una sezione "dove siamo" con del codice HTML fornito da google per inserire la mappa, questo è il codice che ho inserito nell'articolo: Codice HTML:
Zanocco Sas {mosmapwidth='500'|height='400'|lat='44.622464'|lon='7.492565'|zoom='14'|zoomType='Large'|zoomNew='0'|mapType='Normal'|showMaptype='1'|overview='0'|text='Zanocco Sas <br /> Via Sandro Pertini, 30 <br /> 12030 Manta CN'|tooltip='Zanocco Sas - Via Sandro Pertini, 03 - 12030 Manta CN'|marker='1'|align='center'
Nel momento in cui salvo l'articolo si modifica autmaticamente il codice, aggiungendo "<p>'" al termine del codice, questo è il risultato: Codice HTML:
Zanocco Sas {mosmapwidth='500'|height='400'|lat='44.622464'|lon='7.492565'|zoom='14'|zoomType='Large'|zoomNew='0'|mapType='Normal'|showMaptype='1'|overview='0'|text='Zanocco Sas <br /> Via Sandro Pertini, 30 <br /> 12030 Manta CN'|tooltip='Zanocco Sas - Via Sandro Pertini, 03 - 12030 Manta CN'|marker='1'|align='center'}</p>'
con un pessimo risultato grafico che potete vedere qua http://www.zanocco.net/index.php/dove Ho appena inziato ad avvicinarmi a joomla, quindi non sono molto espero, spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere il problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, disabilita l'editor TinyMCE, torna nell'articolo ed inserisci esattamente il codice html che ti serve, in questo modo joomla non aggiungerà automaticamente nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.