|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
piccolo problema o almeno fastidioso.
Da alcuni giorni mi si è presentato un problema con Vista ultimate 32.
Se faccio partire un film o altro a schermo intero dopo alcuni minuti mi torna in visualizzazione normale ( non a schermo intero ). Stessa cosa succede mentre gioco a schermo intero, dopo tot minuti che variano da 4 a 10 il gioco mi si riduce a icona. Non crasha o altra robaccia solo mi si riduce a icona, basta che riclicco sulla riduzione e il tutto mi parte ancora. Cosa strana se faccio partire il gioco non a schermo intero ogni tanto mi si blocca e sembra coem che vada a icona e poi dinuovo a schermo intero. La cosa è ababstanza fastidiosa sapete per caso a cosa sia dovuta? Premetto sino alal settimana scorsa il problema non si aveva... nessun programma strano installato e/o altro ma solo i classici aggiornamenti di Wind. Mercoledi scorso ne sono sicuro al 100% il problema non lo avevo ma ora si... ne sono sicuro perchè mi sono visto Lost senza problemi a schemro intero sul pc e nessuna cosa strana successa... Ora appena finito di vedere e ogni tot secondi mi si riduceva da schermo intero a visualizzazione normale... Grazie mille se mi riuscite a dare una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se hai skype 4.0 installato devi mettere la skin dove dice classico di windows al posto di quella di default.
consiglio se è cmq di usare la versione 3.8 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.