|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Pc Card Onda et 501 hs / Windows vista
Ciao! Scusate sono nuovo, non so se sto postando nell'area giusta ( hsdpa è considerato wireless?
Bene, la mia ragazza ha un problema di compatibilità ( credo ) fra la Pc Card hs501 della tim e windows vista. Inizialmente tutto funzionava, poi misteriosamente il pc non riconosceva più la card e di conseguenza non funzionava. E andata quindi in un centro TIM dove hanno chiesto di consegnargli la Card promettendo di aggiornarla. Risultato: dopo due mesi rieccola NON FUNZIONANTE COME PRIMA. Ma c'è di più...quando tentiamo di connetterci lo schermo diventa tutto blu, pieno di scritte e poi il sistema si riavvia da solo. All'avvio dice poi che Windows è stato chiuso in maniera scorretta e procede quindi con lo Scan Disk... Abbiabo provato a contattare CellTel che si dovrebbe occupare dell'assistenza. Hanno promesso di mandarci una mail con tutti i dettagli e la procedura da eseguire....voi l'avete vista? Qualcuno mi sa aiutare per favore?? Nel frattempo si contuinua a pagare 20 euro al mese.... Ciao e grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
provatela in un altro pc...
se avviene lo stesso fenomeno l'adattatore è guasto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.