|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[BO + TS + GO] Vendo Kit Raffreddamento Liquido
Svendo/scambio kit BigWater 735 della Thermaltake con vari accessori così composto:
1x WatherBlock in rame con top in plexyglass 1x pompa da 400l/h 2x radiatori monoventola 2x ventole regolabili 2x confezioni da 0,5l di additivo dell TT tubi a volontà Il kit ha 10 giorni di vita ed è in garanzia per 2 anni ( verrà fornita la fattura ). La pompa ha meno di 20h di lavoro effettivo perciò praticamente nuova! Il WB è perfetto senza nessun segno di ossidazione. Compresi tubi a sufficienza per tubare qualsiasi case. Il tutto nella confezione originale! Inoltre regalo anche un secondo WB compatibile con socket A e 775, una pompa da 200l/h sempre della TT e una vaschetta. Se volete potete tirare fuori un secondo impianto per il vostro muletto o il secondo PC avendo a disposizione 2 rad e 2 WB in totale. Per info non esitate a contattarmi. I commenti per favore esprimeteli in PM. Valuto scambi con alimentatore modulare da almeno 500W + eventuale conguaglio da parte mia/vostra. Prezzo del blocco 90€ + SS ( posso spedire via posta o con SDA ) Ciao! ![]() REGOLE: Non smembro Pagamento anticipato o al momento della consegna in caso di consegna a mano Valuto scambi Qualsiasi prova Oggetti in vendita anche su altri forum e per altri canali Prezzi trasporto escluso Priorità alla consegna a mano Priorità a mio prezzo Disposto a fornire foto reali su richiesta
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP mattutino
![]()
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
CODA
CODA BLOCCO:
dipancrazio82 ( in trattativa ) leoben CODA SMEMBRATO: _19Fabio85_ ( pompa )
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei Ultima modifica di majowski86 : 16-03-2008 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
occhio che non vale come coda, digli di mettersi in coda sul thread per evitare problemi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho avvertito l' utente di postare esplicitamente. Grazie della dritta! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ok scusate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
|
Quote:
io sono interessato alla pompa che dici qua, mi servirebbe abbastanza urgentemente, quando vuoi compresa spedizione? Grazie, Fabio
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, mi dispiace ma per ora non smembro.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda anche per me!
Avvertimi quando sarà il mio turno ![]() EDIT: Giusto un'informazione per evitare eventuali problemi nel montaggio. Nel 735 c'è soltanto un radiatore, il secondo lo hai aggiunto te? E' uguale al primo? Grazie! Ultima modifica di leoben : 16-03-2008 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, il secondo rad è del secondo kit ( se guardi bene noti che mettendo insieme tutti i pezzi ne escono 2 kit completi )
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Concluso questa notte con dipancrazio82. Il pacco è stato spedito stamattina. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.