Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 12:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ile_24534.html

Anche il celebre servizio Web 2.0 LinkedIn ha battezzato la propria versione mobile per accedere ai contenuti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:01   #2
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
vabe sarebbe un msn "professionale"?
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:06   #3
Yokoshima
Senior Member

L'Avatar di Yokoshima

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
cuori solitari in ufficio
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:26   #4
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Quote:
Originariamente inviato da Praetorian Guarda i messaggi
vabe sarebbe un msn "professionale"?
no, è un facebook professionale... io non lo trovo di nessuna utilità, ma nel mondo professionale è molto apprezzato... so di gente che oltre a scambiarsi il biglietto da visita con cell e email, si scambia anche il contatto linkedin.
ripeto che per me è totalmente inutile, ma perchè "fa figo" e "se non ce l'hai non sei nessuno in campo lavorativo" mi sono fatto l'account anche io.

alla fine lo uso come un qualsiasi modo per broccolare con le amiche in carriera
Old 07-03-2008, 13:27   #5
luca20141
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Utilità

Vorrei far notare a Yokoshima che linkedin non è un sito tipo Meetic, per gli incontri.

Io ho ricevuto due offerte di lavoro da aziende consolidate sul mercato (e una offerta-bufala), ma mai contatti di tipo sentimentale. E' un sito, dal mio punto di vista, serio e professionale. Che, con un po' di fortuna, da la possibilità a chi lo desidera di provare a cercare una svolta professionale. Da non sottovalutare.

Premesso ciò, fin'ora non ho mai sentito l'esigenza di collegarmi dal cellulare al sito, dato che, per l'appunto non trattandosi di un sito per cuori solitari, non richiede un'attività frenetica che caratterizza quei siti.
luca20141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 21:35   #6
Harlock6
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
utilità 2

Sono d'accordo con luca20141
E' un sito serissimo con cui mi trovo davvero bene, anche perchè i tuoi colleghi, superiori e collaboratori, anche esterni possono scrivere delle "raccomandazioni" che fanno vedere quanto vali molto più di qualunque curriculum vitae.
Harlock6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 23:25   #7
deggial
Senior Member

L'Avatar di deggial

Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Quote:
Originariamente inviato da Harlock6 Guarda i messaggi
Sono d'accordo con luca20141
E' un sito serissimo con cui mi trovo davvero bene, anche perchè i tuoi colleghi, superiori e collaboratori, anche esterni possono scrivere delle "raccomandazioni" che fanno vedere quanto vali molto più di qualunque curriculum vitae.
beh, oddio, se quello che scrive la raccomandazione è tuo amico, non è che valga molto.
questa mia considerazione nasce dal fatto che in italia non c'è cultura della raccomandazione, o meglio è intesa in senso negativo (io ti metto una buona parola per farti avere una spinta in più); all'estero è sicuramente diverso, dove le raccomandazioni sono alla fine delle referenze serie e su cui si può contare (di norma).

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Intel, o la va o la spacca: il destino n...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
SSD Orico PCIe Gen.4 da 7450MB/s version...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
PlayStation 5 Slim Digital torna a 399€:...
Intel taglierà un terzo della for...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian