|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
iinternet explorer - crash
Un saluto a tutti voi.
Son quì per sottoporvi un problema che ormai mi assilla da circa na decina di gg, riguardo ai crash continui di internet explorer sotto windows vista ultimate. I crash si manifestano sia quando lo apro, sia durante la navigazione. Di solito l'errore manifestato è come quello in nel file allegato, ma non sempre tale finestra di errore compare solo nel 20% dei casi. Per ora ho montato FireFox, perchè explorer è diventato inutilizzabile, talmente è alta la frequenza dei crash. Premetto che come antivirus uso AVAST, aggiornato, scansione effettuata, niente di anomalo trovato. Idem con SpyBoat serch & destroy, nessun problema riscontrato. CCleaner passato, tutto ok. Ho provato a disistallare gl aggiornamenti degll'ultimo mese, ma il problema rimane. Quasi dimenticavo: nella finestra d'errore in allegato, il nome del module è sempre diverso, ma sempre con quei caratteri strani, bhoooo. Qualcuno ha una dritta??? Grazie, Ziobill |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
avast da problemi con vista.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Avast non da problemi, è hexaee che pretende che un software non occupi risorse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
avast ne occupa troppe... siamo in parecchi ad averlo notato -.-
ma non è la causa dei crash di i.e. hai aggiornato bene vista con ogni cosa che sta su windows update? metti anche le cose facoltative perchè potrebbe esserci magari tra quelle qualcosa adatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...e non dimentichiamoci di Antivir Personal Edition!
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie a tutti.
x la comunità, penso di aver risolto, ecco come: http://forum.skype.com/index.php?showtopic=87977 ciauz, Raffaele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.