|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Immagine partizione di ripristino Aspire1810TZ
Salve,
ho un netbook Acer Aspire 1810TZ e in previsione di cambiare l'hd mettendoci un SSD, non so esattamente quale e come... sto interessandomi per copiare la partizione nascosta dove c'è l'immagine del S.O. con tutti i driver e anche i non entusiasmanti vari software, ma questo per ora non è un problema... cioè vorrei chiedere a chi ha esperienza se posso usare Macrium Reflect (64bit) per fare un'immagine della famigerata partizione nascosta, ho già visto che è di circa 8,5gb di 12gb, archiviarla e poi metterla, presumo nascosta (che non saprei come fare, non ho scorso le opzioni di Macrium Reflect...) nell'SSD che comprerei e quindi da lì' poi i cd servono a installare il SO+il resto? cioè non capisco a cosa servono i 2-3 cd se la partizione di ripristino dovrebbe contenere tutto... più di tutti i dubbi però sulla fattibilità del trasferimento in -altro- hd che in questo caso è un ssd... Grazie per l'attenzione...
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 11-08-2014 alle 19:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.