|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: dalla nebbia...
|
ProblemONE .. icone ! Nn và manco il CTRL ALT CANC
Salve ragassuoli,
ho un problemone riguardante l'avvio.. Pensavo di aver preso un virus (strano, ma se pur sempre possibile) perchè ad un certo punto (con pc in funzione e non dopo un riavvio) tutte le icone sono sparite, o meglio cambiate, sono tutte quelle dell'eseguibile per intenderci (quella blu e bianca).. avvio jv16 per pulire i registri (pensavo di aver cancellato qualcosa che non andava pulendolo dal virus che non c'era)... pulisco... riavvio e TAC... immetto la password e poi non fà più nulla.. ma nulla nulla è... Non c'è la barra di start, non ci sono le icone, non prende i comandi da tastiera.. niente, nada de nada ! ![]() Prendo il cd di winxp sp2 metto su, faccio un'installazione sopra a quella che già avevo e si riavvia.. trovo tutto com'era per fortuna... Poi ad un certo punto mi esce la maledetta TRAYAPP.MSI (ho letto e riletto su questa cosa del discorsi HP) il bello che manco ce l'ho unsa stampante HP ho una Epson.. va bhè.. cmq gli dico di annullare.. LE ICONE SONO ANCORA CON QUELLA DELL'ESEGUIBILE.. riavvio.. e TORNA AL PUNTO DI PARTENZA prima di aver re-installato winxp.. cioè che avvia, password, e fermo li... Idee...Suggerimenti ? ![]() Grazie in anticipo... Ultima modifica di Reptile : 05-03-2008 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: cremona
|
prova a vedere nel task manager se ci sono processi attivi che non riconosci e in caso disattivali con cautela e vedi che succede...
![]() |
#3 |
Bannato
|
...come faccio a vedere se ci sono processi attivi se non mi dà il task manager?.. cioè.. c'è un'altro sistema per accederci che non sia il CTRL ALT CANC ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
niente ragassi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.