|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Prodotti per giacca in pelle
Da molti anni ho una giacca che uso saltuariamente,
Avrebbe bisogno du una leggera pulita e qualcosa che non faccia seccare la pelle, siccome non vorrei farla rovinare, che prodotto posso usare ? ![]() O.T. ma ma... linuxiano nooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Io che sono amante delle giacche in pelle di solito le porto in lavanderia e le faccio lavare poi ungere.Credo che si trovino prodotti pronti all'uso (tipo il lucido da scarpe) ma non gli ho mai usati...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Faccio come per il divano; crema corpo della moglie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ho comprato un paio di giacche in pelle e il venditore mi ha regalato un grasso per rendere più morbida la pelle. Non mi fiderei di lasciarle in lavanderia...con quello che costano. Quando torno a casa leggerò il nome del prodotto.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Crema nivea delle mani quella neutra nella confezione blu.
Oppure Arexons trattamente tute pelle. Pulisci la giacca con una spugna bagnata, asciughi con uno straccio e gli spalmi su la crema, viene uno spettacolo. Per le tute da moto si fa cosi e diventano morbidissime, come nuove e dai colori accesi. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.