|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Display ad alta risoluzione per cellulare
è da un pò che non bazzico da queste parti, ma ora mi è venuta voglia di svecchiare un pò il parco cellulari..
al momento ho un e61, un e50 e un 7600 ( che tra l'altro è in vendita nel mercatino, se qualcuno fosse interessato ![]() Ieri durante una divertentissima lezione mi sono guardato una puntata di un telefilm sull'ipod touch di un amico che ha, se non sbaglio, come risoluzione 480 x320 su un display con una interessante diagonale.. cosa offre il mercato, iphone escluso di analogo?! devo per forza buttarmi su qualche pda enorme? giro già con due smartphone non proprio piccoli e vorrei evitare un altro mattoncino.. mi tocca per forza andare sull'iphone? nella graduatoria di preferenza per OS ho: -symbian -symbian uiq -wm al massimo potrei optare per una risoluzione leggermente minore in cambio di un guadagno di diagonale Ultima modifica di Mr Hyde : 06-03-2008 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Se cerchi grandi capacità multimediali e basta, senza badare ad altro, potresti buttarti sull'N95 8GB, monta Symbian ma niente display touchscreen e niente TomTom (devi installarci altri software di navigazione)
Se invece vuoi qualcosa di veramente completo vedi nel catalogo HTC, gli ultimi prodotti sono tutti veramente buoni e montano tutti Windows Mobile 6, ma la risoluzione si ferma a 320x240. Se desideri display più grandi però dovresti orientarti su device tipo Toshiba G900 (anche se purtroppo non si tratta di un device impeccabile) o aspettare il Sony Ericsson X1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'n95 non mi aggrada, l'ho confrontato un pò con i miei due gingilli e alla fine non ho trovato nulla in più..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
giri con 3 telefoni?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lunga storia.. ormai non posso tornare indietro..
dove posso trovare le dimensioni in pollici dei vari display? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.