|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Problemi di connessione!!! Impossibile visualizzare la pagina!!!
Allora ragazzi ho un modem ADSL WIFI di Alice...che funziona regolarmente...ma ogni tanto accendo il pc e 1 volta su dieci mi fà impossibile visualizzare qualsiasi pagina internet nonostante la connessione di rete risulta connessa infatti riesco a visualizzare tranquillamente lo stato del modem tramite l'indirizzo IP!!! Naturalmente ho disattivato anche il firewall...provato a controllare l'IP internet..indirizzi DNS (che sono sempre stati automatici)...tutto regolare!!!
COME E' POSSIBILE??? Poi magari lo riaccendo dopo un paio d'ore e và tutto normale..però questa cosa mi succede molto spesso!!! Vi prego aiutatemi!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giacmax : 04-03-2008 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Purtroppo è un fatto risaputo che i DNS di Telecom fanno un po schifo...e ogni tanto non funzionano proprio bene...problema per cui a volte non riesci a visualizzare le pagine...però non attribuiamo tutta la colpa a telecom...hai fatto qualche scansione sul computer per vedere se hai qualche trojan?
![]() cmq tu dicevi che quando riavvii il router ti funziona tutto correttamente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
comunque sia imposta a mano questi DNS:
208.67.220.220 4.2.2.4
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Si ogni tanto riavvio e ritorna tutto normale ma non sempre...!! Cmq voi mi assicurate che sono i DNS?? Proverò ad impostarli...e vi faccio sapere!!
Cmq ho un modem alice gate con wireless integrato...ma nn uso il wireless..vado via ethernet!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
dopo i dns verifica i valori della tua linea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.