Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2008, 13:55   #1
scaci
Senior Member
 
L'Avatar di scaci
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1409
Programma sostituzione dischi - Lo schifo

Apro questo thread più per sfogo che per altro.
A novembre compro la versione due dischi di halo3, ma per i noti problemi di packaging dei dischi, il disco di gioco mi si danneggia. Contattato il servizio di assistenza, mi dicono di avvalermi del servizio di sostituzione dischi: il 20 novembre spedisco 2007.
E qui inizia il calvario. Ad oggi del disco non c'è traccia (sono passati più di due mesi) le continue chiamate al call center mi dicono che loro non possono fare nulla ed in ultimo di scrivere io medesimo una lettera al centro di sostituzione dei dischi. Cioè tu sei il call center ed io devo scrivere al centro di sostituzione. E va bene passi. Ovviamente non ricevo risposta. Oggi infuriato richiamo e non ricevo risposte esaurienti, la solita presa in giro, la solita tiritera "noi non possiamo fare niente".
Qualsiasi tentativo è un muro di gomma. Sono incazzato nero non tanto per il disco quanto per la presa in giro. Sono seriamente intezionato a rivolgermi ad una associazione dei consumatori: ripeto, non è il valore in se quanto la presa in giro!
__________________
Firma in sciopero
scaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 13:58   #2
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7512
Quote:
Originariamente inviato da scaci Guarda i messaggi
Apro questo thread più per sfogo che per altro.
A novembre compro la versione due dischi di halo3, ma per i noti problemi di packaging dei dischi, il disco di gioco mi si danneggia. Contattato il servizio di assistenza, mi dicono di avvalermi del servizio di sostituzione dischi: il 20 novembre spedisco 2007.
E qui inizia il calvario. Ad oggi del disco non c'è traccia (sono passati più di due mesi) le continue chiamate al call center mi dicono che loro non possono fare nulla ed in ultimo di scrivere io medesimo una lettera al centro di sostituzione dei dischi. Cioè tu sei il call center ed io devo scrivere al centro di sostituzione. E va bene passi. Ovviamente non ricevo risposta. Oggi infuriato richiamo e non ricevo risposte esaurienti, la solita presa in giro, la solita tiritera "noi non possiamo fare niente".
Qualsiasi tentativo è un muro di gomma. Sono incazzato nero non tanto per il disco quanto per la presa in giro. Sono seriamente intezionato a rivolgermi ad una associazione dei consumatori: ripeto, non è il valore in se quanto la presa in giro!
che problemi aveva il tuo disco? perchè da ieri il mio halo 3 (versione limited) non funziona piu: o non me lo legge o mi dice che devo prendere un panno e pulirlo.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 13:59   #3
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da scaci Guarda i messaggi
cut
Sono seriamente intezionato a rivolgermi ad una associazione dei consumatori: ripeto, non è il valore in se quanto la presa in giro!
Che dire ... fai bene. Solo incazzandosi seriamente si riesce a ottenere qualcosa... se fai il buono hai tempo di morire prima di ottenere qualcosa.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:01   #4
scaci
Senior Member
 
L'Avatar di scaci
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
che problemi aveva il tuo disco? perchè da ieri il mio halo 3 (versione limited) non funziona piu: o non me lo legge o mi dice che devo prendere un panno e pulirlo.
Il mio era proprio rotto, la parte centrale in plastica a causa della custodia e le crepe si stavano estendendo sulla parte dei dati. Infatti leva e metti e s'era rotto

E non ho spedito di mia inziativa: è dopo aver parlato col numero verde che mi hanno detto di fare così
__________________
Firma in sciopero
scaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:12   #5
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da scaci Guarda i messaggi
Il mio era proprio rotto, la parte centrale in plastica a causa della custodia e le crepe si stavano estendendo sulla parte dei dati. Infatti leva e metti e s'era rotto

E non ho spedito di mia inziativa: è dopo aver parlato col numero verde che mi hanno detto di fare così
stesso problema con il mio gears of war che era in bundle con la 360....la prima console me lo aveva graffiato.....spedito al loro centro riparazioni non ne so piu nulla da piu di un mese e nessuno sa un cazzo.......addio gears
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:14   #6
scaci
Senior Member
 
L'Avatar di scaci
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
stesso problema con il mio gears of war che era in bundle con la 360....la prima console me lo aveva graffiato.....spedito al loro centro riparazioni non ne so piu nulla da piu di un mese e nessuno sa un cazzo.......addio gears
Senti, passo da te e li andiamo a prendere e portiamo quelli del centro assistenza al capolinea del tuo autobus
__________________
Firma in sciopero
scaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:21   #7
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da scaci Guarda i messaggi
Senti, passo da te e li andiamo a prendere e portiamo quelli del centro assistenza al capolinea del tuo autobus
si viaggia gratis sul mio autobus....
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:27   #8
Grifith77
Senior Member
 
L'Avatar di Grifith77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 646
Solo per curiosità, come avete spedito i dischi?
Con una raccomandata (rintracciabile online) o via posta ordinaria? Non vorrei che fossero andati persi durante il trasporto...
__________________
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas?
Grifith77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:31   #9
scaci
Senior Member
 
L'Avatar di scaci
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Grifith77 Guarda i messaggi
Solo per curiosità, come avete spedito i dischi?
Con una raccomandata (rintracciabile online) o via posta ordinaria? Non vorrei che fossero andati persi durante il trasporto...
Io raccomandata
__________________
Firma in sciopero
scaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:35   #10
Grifith77
Senior Member
 
L'Avatar di Grifith77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da scaci Guarda i messaggi
Io raccomandata
Hai la ricevuta della raccomandata? Hai controllato online sul sito delle poste ( http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata ) se il disco è arrivato a destinazione e, se si, quando?
__________________
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas?
Grifith77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:37   #11
scaci
Senior Member
 
L'Avatar di scaci
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Grifith77 Guarda i messaggi
Hai la ricevuta della raccomandata? Hai controllato online sul sito delle poste ( http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata ) se il disco è arrivato a destinazione e, se si, quando?
La tracciatura copre solo l'Italia, ma so per certo che è uscita dal paese il 21 novembre 2007
__________________
Firma in sciopero
scaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:40   #12
Grifith77
Senior Member
 
L'Avatar di Grifith77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da scaci Guarda i messaggi
La tracciatura copre solo l'Italia, ma so per certo che è uscita dal paese il 21 novembre 2007
Ah, ma vanno spediti all'estero?
Credevo andassero spediti qui in Italia... allora l'unica cosa da fare è chiamare da incazzati ed esigere di avere notizie in merito.
__________________
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas?
Grifith77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:46   #13
Dural
Senior Member
 
L'Avatar di Dural
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
Stesso identico problema: disco di Halo 3 (rotto da quella me**a di scatola che hanno avuto il coraggio di chiamare "Limited Edition") spedito i primi di dicembre e ad oggi ancora niente.

Ovviamente secondo quei geni della Microsoft per sapere qualcosa dovrei usare carta e penna come 100 anni fa, visto che nn si degnano di offrire neanche un indirizzo mail o un numero di telefono di quel fantomatico "centro sostituzioni" in UK (forse perché sanno benissimo che verrebbero coperti d'insulti da parte di centinaia di clienti incazzati?).

E' un vero schifo, che andrebbe denunciato a qualche associazione consumatori e a siti quali Punto Informatico (nn servirà a niente è ovvio, ma la cattiva pubblicità nn ha mai fatto piacere a nessuno).

Il tutto è tanto più grave visto che si tratta di un'azienda che dopo lo scandalo delle tre luci rosse dovrebbe fare di tutto per nn scontentare i propri clienti..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:51   #14
scaci
Senior Member
 
L'Avatar di scaci
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Grifith77 Guarda i messaggi
Ah, ma vanno spediti all'estero?
Credevo andassero spediti qui in Italia... allora l'unica cosa da fare è chiamare da incazzati ed esigere di avere notizie in merito.
E' da due mesi che ci provo

Ho richiamato ora, forse la minaccia di denuncia ha funzionato sul serio

Ho parlato con una secondo livello, che mi ha fornito un'indirizzo mail @microsoft.com a cui spedire i miei dati e copia della ricevuta della raccomandata, poi loro gireranno il tutto al centro assistenza. Si è scusata non so quante volte ed ha posto come giustificazione che sono casi rari e le pratiche piuttosto ingarbugliate. Mi sembra giusto che dopo due mesi appena io riesca a sapere la giusta procedura che avrei dovuto seguire per il sollecito: bene!

Mi ha fatto notare che mandare io lettera al centro assistenza è stato abbastanza inutile... peccato mi abbiano detto loro di farlo: GENI!

Mi ha assicurato che in 10 giorni se ne saprà qualcosa, quantomeno se il pacco è arrivato. Vabbè... ho già capito come andrà a finire
__________________
Firma in sciopero
scaci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:56   #15
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da scaci Guarda i messaggi
E' da due mesi che ci provo

Ho richiamato ora, forse la minaccia di denuncia ha funzionato sul serio

Ho parlato con una secondo livello, che mi ha fornito un'indirizzo mail @microsoft.com a cui spedire i miei dati e copia della ricevuta della raccomandata, poi loro gireranno il tutto al centro assistenza. Si è scusata non so quante volte ed ha posto come giustificazione che sono casi rari e le pratiche piuttosto ingarbugliate. Mi sembra giusto che dopo due mesi appena io riesca a sapere la giusta procedura che avrei dovuto seguire per il sollecito: bene!

Mi ha fatto notare che mandare io lettera al centro assistenza è stato abbastanza inutile... peccato mi abbiano detto loro di farlo: GENI!

Mi ha assicurato che in 10 giorni se ne saprà qualcosa, quantomeno se il pacco è arrivato. Vabbè... ho già capito come andrà a finire
che ti dicevo ....

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Che dire ... fai bene. Solo incazzandosi seriamente si riesce a ottenere qualcosa... se fai il buono hai tempo di morire prima di ottenere qualcosa.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:58   #16
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14024
Che oscenità... Capisco come tu possa sentirti, anche perchè il controller della mia PS3 sta in assistenza da una settimana... Voglio proprio vedere come va a finire.
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:58   #17
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Che oscenità... Capisco come tu possa sentirti, anche perchè il controller della mia PS3 sta in assistenza da una settimana... Voglio proprio vedere come va a finire.
beh un conto è una settimana... un altro qualche mese ....

Aspetta almeno 30 gg prima di incazzarti
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:59   #18
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14024
Quote:
Originariamente inviato da scaci Guarda i messaggi
E' da due mesi che ci provo

Ho richiamato ora, forse la minaccia di denuncia ha funzionato sul serio

Ho parlato con una secondo livello, che mi ha fornito un'indirizzo mail @microsoft.com a cui spedire i miei dati e copia della ricevuta della raccomandata, poi loro gireranno il tutto al centro assistenza. Si è scusata non so quante volte ed ha posto come giustificazione che sono casi rari e le pratiche piuttosto ingarbugliate. Mi sembra giusto che dopo due mesi appena io riesca a sapere la giusta procedura che avrei dovuto seguire per il sollecito: bene!

Mi ha fatto notare che mandare io lettera al centro assistenza è stato abbastanza inutile... peccato mi abbiano detto loro di farlo: GENI!

Mi ha assicurato che in 10 giorni se ne saprà qualcosa, quantomeno se il pacco è arrivato. Vabbè... ho già capito come andrà a finire
Mmm, questa cosa della denuncia mi piace abbastanza... Se sarà necessario lo farò anch'io.
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 15:00   #19
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14024
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
beh un conto è una settimana... un altro qualche mese ....

Aspetta almeno 30 gg prima di incazzarti
30 giorni senza controller e senza poter giocare? Piuttosto lo smonto e lo aggiusto io

Il bello è che a loro un controller costa 5 euro (ed ho arrotondato per eccesso )
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 15:07   #20
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
30 giorni senza controller e senza poter giocare? Piuttosto lo smonto e lo aggiusto io

Il bello è che a loro un controller costa 5 euro (ed ho arrotondato per eccesso )
usa quelli della play2 + adattatore ...
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v