|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
Cerco il file di testo .ini (di boot) di Windows Xp
come da titolo sto cercando il file di testo boot.ini (dovrebbe chiamarsi così se ricordo bene) dove compaiono i sistemi operativi di windows da selezionare prima dell'avvio...
lo ricordavo ma ora non riesco + a trovarlo... trovo solo la versione boot.ini.backup ma modificando quest'ultima non si modifica niente.... qualcuno può illuminarmi ??
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
grazie millissimo, ma io ricordo che lo trovavo anche come file nascosto di windows (non ricordo dove) e lo aprivo io direttamente con worpad, tanto per saperlo dove si trova manualmente il file ???
cmq grazie !!
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nella root della partizione di sistema primaria e attiva. la C:\
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Naturalmente devi aver abilitata la visualizzazione di cartelle e files nascosti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.