|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Mercedes classe E 270 benzina...com'è?
qualcuno ha impressioni\commenti su questa macchina?
parlo del penultimo modello penso anno 2004-2005...come va? Dovrebbe essere 2700cc a benzina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
A me sembra che la 270 sia solo diesel.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
la 270 e' diesel ...
turbo diesel e avendola in casa ti dico che e' una vettura davvero strepitosa , comoda , lussuosa , da mostrare ... Insomma la classica vettura di rappresentanza ma senza esagerare. Unico problema e' che il 270 e' famoso per tutte le rogne avute. Sulla nostra abbiamo sostituito 3 centraline , due batterie , una turbina , un cambio automatico , iniettori completi ... L'hanno sostituita con la 280 dopo pochisismo proprio per far fronte a questi problemi. Se la devi comprare portala alla mercedes che ti sapra' dire vita morte e miracoli del mezzo e inoltre non andare oltre i 20.000 euro di qualsiasi anno sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io ne ho provata una 2.7 turbodiesel sw con cambio automatico e mi ha fatto pena. Molto comoda sicuramente, ma con 170.000 Km pareva da buttare. Da una Mercedes mi sarei aspettato di meglio. Poi ne provai una berlina 3.0 (0 3.2?) benzina, che non so se in italia sia mai stata commercializzata, sempre automatica, e quella si era una macchina con gli attributi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
sicuri che nn è a benzina?che motorizzazioni simili ci sono a benzina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.