|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
disco sata su portatile
dovrei installare un disco sata su portatile.Prima avevo ide.Siccome il bios non dovrebbe riconoscere i driver sata e non ho un lettore floppy,ho letto che bisognerebbe integrare i driver nel cd di windows con nlite.Qualcuno potrebbe dirmi la procedura passo-passo per integrare questi driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hmm.
come ce lo attacchi l'harddisk sata a un portatile che ha connessione IDE? con l'adattatore? in questo caso, non esiste controller sata, non è che si crea dal nulla, te stai usando un SATA da controller IDE, stop.il tuo harddisk verrà riconosciuto tranquillamente senza bisogno di nulla. non credo che un portatile con harddisk IDE sia provvisto di controller SATA, allora piuttosto gli mettevano direttamente l'harddisk sata.
Ultima modifica di Khronos : 03-03-2008 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I notebook hanno spazi interni piuttosto ridotti, sismo proprio sicuri che un adattatore ci sta?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
IMHO il problema non si pone: se il suo notebook ha un hard disk IDE ci deve mettere un IDE, se ha un sata ci deve mettere un sata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.