|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
[AP][VENDO]CREATIVE ZEN 2 GB NERO
Breve descrizione:
Creative Zen è Nero lucido, con sottili finiture colorate, è di dimensione ultracompatte. Un brillante schermo OLED a colori, e l’intuitiva interfaccia Creative lo rendono estremamente facile da utilizzare. Zen V-V supporta diversi formati audio tra cui MP3, WMA e Audible Audio, può registrare direttamente in WMA senza PC attraverso il line-in, incorpora un microfono per gli appunti vocali e può riprodurre video clips (supporta formato MP4 - tramite software di codifica Creative MediaSource). La batteria ricaricabile supporta un’autonomia di riproduzione fino a 15 ore. Vendo causa doppio regalo e quindi utilizzato pochissimo senza segni di usura foto disponibili per qualsiasi richiesta, tenuto come nuovo e completo di tutti gli accessori originali. Ovviamente perfettamente funzionante credo che 30+ss sia un prezzo equo, le spese di spedizione possono essere anche raccomandata (3 o 4euro se non erro o visto il peso anche meno) ma cmq lascio a voi scegliere metodo di spedizione
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 28-02-2008 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
potrei essere interessato... dipende dal prezzo!
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
il prezzo è 36 + ss
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 26-02-2008 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
prezzo abbassato 30+ss
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 28-02-2008 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
PM
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
sono interessato mandato pm
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagato e in attesa del codice di raccomandata
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dopo varie promesse sono ancora in attesa del codice di raccomandata...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che bello ho appena scoperto di non essere il primo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1522611 confortevole
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
non capisco perchè non rispondi in alcun modo alle richieste dell'utente che ha già saldato. Sei invitato a sistemare al più presto.
saluto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
purtroppo questi giorni ho problemi di e non sempre torno a casa cmq qst pm torno a casa sicuro e do il codice di tracciamento
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
per quanto riguarda la scheda video da me venduta ho gia SPIEGATO ESAUSTIVAMENTE ai moderatori come sono andate veramente le cose pregandoli pure di riaprire il treath per farmi replicare visto che li si sono fatti dei monologhi senza aver avuto possibilita' di replicare, cmq per evitare problemi futuri mi sono scordato di dirti che il cd dei driver non lo ritrovato (unica cosa mancante purtroppo) e mi e' stato riferito oggi da mia sorella che essendo suo ne sa di piu che non e' un Plus...
fammi sapere perche se nel caso non sei interessato rimandamelo e ti rinvio i soldi ,
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 10-03-2008 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono contento tu abbia risposto...mi scuso per quello che ti ho detto ma mi avevi promesso che la sera mi spedivi il codice e non ti ho piu sentito per giorni,inoltre non rispondevi ne a sms,pm,chiamate ecc....poi ho letto quel post ed essendo già stato "fregato" una volta diciamo che mi è venuto un pò il sospetto^^
L'importante è che ci siamo chiariti...attendo il codice con la spedizione...buonagiornata (grazie ai mod di essersi interessati)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il venditore Hiuhiu mi ha appena detto che il lettore mp3 è rotto e non se ne era accorto....aspetto il riaccredito dei miei 33 euro sulla postepay....
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
TE LI HA TORNATI I SOLDI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No...l'ho chiamato prima e ha detto che li riaccredita domani mattina...stiamo a vedere
![]() |
#18 |
Bannato
|
hai msn ti devo parlare sull'accaduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Su msn non c'è quasi mai...l'ho dovuto chiamare io oggi tre volte...alla terza ha risposto dicendo che il lettore non si accendeva,gli ho dato gli estremi della postepay e ha promesso che domani mattina ricaricava e mi faceva sapere...Si ti lascio un pm col mio msn
![]() |
#20 |
Bannato
|
dico me lo puoi dare il tuo indrizzo di msn?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.