|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Tastiera apple strano odore
Ragazzi ieri mi è arrivata la tastiera dell'apple, quella nuova, cioè la piatta in alluminio, con il filo. Il problema è che ha un odore sui tasti molto forte, sembra un odore di plastica, ma non so farvi un paragone. Addirittura ieri mi ha fatto venire un pò di nausea ad usarla, e di sera l'ho dovuta staccare e mettere fuori la camera per evitare di sentire quella puzza anche la notte.
È normale? Si toglie dopo qualche giorno? O la devo rimandare indietro? Purtroppo non ce l'ha nessun mio amico, quindi non posso controllare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh pure la mia (qualche gg di vita) puzza di "nuovo" e di plastica. Ma l'odore si sente solo mettendo il naso ad 1 cm dai tasti ![]() Certo che se la tua infonde tale "fragranza" in tutta la stanza ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pensa che ora sto scrivendo in piedi e sento ancora la puzza. Il problema è che mi da molto fastidio, accuso allo stomaco. Comunque oggi passo anche in qualche negozio e vedo se me ne fanno controllare una nuova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() tornando al topic, ero presente mentre ne spacchettavano una in negozio nessuno rimase intossicato. Boh magari è rimasto un residuo di pulitura [?] di troppo, a volte capita con certi prodotti. provato a pulirla con un panno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Se volessi pulirla con un panno, c'è qualche prodotto che posso usare sul panno? O devo usare solo il panno umido? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la mia è nuova nuova e l'odore di plastica si sente appena avvicinando il naso. è strano che la tua sia così fastidiosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
l'odore di nuovo dei prodotti apple appena spacchettati?
per me è fantastico. spero sempre duri il più possibile ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
non e che sei allergico ad uno dei componenti della tastiera??
![]()
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono andato da MediaMondo, mi sono fatto aprire un poco una tastiera, l'odore è lo stesso, solo che ovviamente mi sono dovuto mettere vicino. La cosa brutta è che mi fa bruciare la gola. Domani provo a strofinarla con un panno umido, se fra una settimana mi da ancora tanto fastidio esercito il recesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.