|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
[SA] Navigatore satellitare Garmin nuvi 200
VENDO NAVIGATORE SATELLITARE GARMIN NUVI 200
MAPPE E AUTOVELOX AGGIORNATI A FEBBRAIO 2008 !! LA SPEDIZIONE COMPRENDE: NAVIGATORE - STAFFA CON VENTOSA - CARICABATTERIA DA AUTO - SCATOLA - SOFTWARE E MANUALI ECC. IL NAVIGATORE E' COME NUOVO - FUNZIONA PERFETTAMENTE - NON HA GRAFFI - NON HA PIXEL BRUCIATI Caratteristiche di Navigazione POI: Totali: 500 lunghezza del nome: 26 caratteri con simboli: predefiniti + simboli utente con telefono: no Ricerca nelle vicinanze: si Percorsi: Calcolo automatico del percorso: si Calcolo automatico per destinazioni multiple: no Ricalcolo automatico per deviazioni: si Numero percorsi salvati: ND Autorouting: si Su Basemap: si Visualizzazione 3D: si Istruzioni di guida: con indicazioni vocali tramite altoparlante integrato Dead Reckoning (Posizione Stimata): no Allarmi: si Toni di avviso: si Arrivo a destinazione: si Allarme POI Autovelox: si Cartografia Basemap integrato non riscrivibile: si Cartografia precaricata: Copertura Italia e Grecia (dettaglio solo provincia di Atene) Memoria interna per cartografia: si Cartucce di memoria per cartografia: si - opzionali Modalità installazione cartografia aggiuntiva: da DVD MapSource opzionale, usando il PC Altre caratteristiche Formati di comunicazione: USB Ora legale: auto, manuale Salvataggio automatico delle impostazioni utente allo spegnimento: si Simulatore incorporato: si Funzionalità aggiuntive: icona veicolo personalizzabile; orologio mondiale; visualizzatore immagini; convertitore valute; convertitore unità di misura; calcolatrice; Garmin Lock (funzione antifurto con PIN) Alimentazione Esterna: si - 12 Vcc Interna: batteria integrata agli ioni di litio Durata batterie: fino a 5 ore Caratteristiche fisiche dello strumento Schermo: 7.2 x 5.4 cm (320x240 pixel), TFT QVGA retroilluminato ad alto contrasto, a colori Dimensioni: 9.7 x 7.1 x 2.0 cm Corpo: non impermeabile Peso: 147 grammi (batterie incluse) Antenna integrata: si Presa per antenna esterna: no Temperatura di funzionamento: da -15°C a 55°C Prezzo 100 € +sped. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up scambio anche con materiale informatico di pari valore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x devigi , si è quello
x ricart, hai solo telefoni ? a me interessa hardware x pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
coda consegna a mano sei di Salerno?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Diciamo di Salerno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao
sono interessato io da scambiare ho: -NR 2 HDD SATA maxtor 80 GB -NR 1 HDD PATA maxtor 80 GB -NR 1 HDD PATA seagate 120 GB -Gioco per pc Pro evolution soccer 2008 con codice per gioco online -Masterizzatore DVD LG dual layer -Switch 10/100/1000 della Dlink Poi ho sicuramente altre cose che ora non ricordo fammi sapere Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x me va bene il materiale che mi proponi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, grazie per la risposta.
Allora vediamo: -NR 2 HDD SATA maxtor 80 GB direi 20 € l'uno -NR 1 HDD PATA maxtor 80 GB anche questo direi 20 € -NR 1 HDD PATA seagate 120 GB questo me lo tengo che lo uso come hdd esterno -Gioco per pc Pro evolution soccer 2008 con codice per gioco online questo direi 20 € anche questo -Masterizzatore DVD LG dual layer direi 15 € -Switch 10/100/1000 della Dlink questo me lo tengo che sfrutto il gigabit tra ps3 e pc Siamo ad un totale di 95 € per NR 2 HDD SATA maxtor 80 GB NR 1 HDD PATA maxtor 80 GB Gioco per pc Pro evolution soccer 2008 orig. Masterizzatore DVD LG dual layer ti potrebbe andar bene con ognuno che paga la propria spedizione? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
|
Ciao gegeg
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1682567 Fammi sapere, eventualmente ti posso inviare anche le foto ![]() ![]()
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X egimemo Non mi interessa grazie lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
un po' poco, che ne diresti di una differenza da parte tua (da mettere nel pacco)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Direi na' 20 di eurozzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.