|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema effetti desktop
Ciao a tutti io ho una radeon x1550 e volevo attivare gli effetti video linux.
Non mi funzionavano allora ho seguito una guida presa da una discussione di questo forum per aggiornare il driver così da attivare gli effetti ma ora al riavvio di linux mi parte tutto con le impostazioni grafiche minime e non riesco a rimettere le cose a posto. Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
distro?
![]() |
#3 |
Member
|
Cosa? Cmq qualcuno sa dirmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Probabilmente molti saprebbero dirti molto se specificassi la distribuzione di cui stiamo parlando.
Distro = Distribuzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
quoto
![]() |
#6 |
Member
|
ah capisco parlo di ubuntu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho tolto linux e l'ho rimesso ora sono punto e a capo.
Ora qualcuno che ha avuto a che fare con questa schifosissima scheda video su linux ubuntu 7.10 sà aiutarmi per attivare gli effetti desktop? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Googlando un po' ti posso solo dire: la scheda video in questione non va d'accordo con gli effetti grafici di linux; ho guardato diverse discussioni, ma in nessuna c'e' una soluzione definitiva in quanto ci sono problemi sia con i driver open che proprietari
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Va bene grazie cmq per l'aiuto
![]() Ormai ci ho perso la speranza con questa scheda video, per fortuna st'estate mi faccio un bel portatile con il mac OSX e non se ne parla più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.