|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...761_24364.html
Apple rilascia iTunes 7.6.1. Migliorata la compatibilità con il software Apple TV 2.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho smesso di usarlo xkè ormai è diventato lentissimo!! se installo le versioni vecchie sono moolto + veloci ma oramai mi sono adattato ad usare il mediaplayer e itunes lo uso solo x caricare mp3 nell'ipod...peccato era bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
iTunes raggiunge la versione 7.6.1
ebbè, e con questo? mi vado a giocare il 5 il 6 e l'1 al LOTTO domani Grazie Fabio, e se vinco vi offro 1 cena |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
lo usavo su win ed ero triste...
ora con mac è perfettamente integrato ed è il mio player di default... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
mp3 nell'ipod?
ma scherzi??? usa sharepod o floora meno pesanti di itunes, no installazione e gestisce da dio gli mp3 senza che ogni volta che attaccavo quel cavolo di ipod all'itunes mi cancellava automaticamente le canzoni dentro all'ipod e non ho ancora capito il xchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
un pachiderma fatto software, un pò come nero, una volta leggero e perfetto, ora 160mb di programma @_@. Meglio usare winamp che supporta anche il trasferimento su ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
no a me non cancella niente però mi scoccia che ogni volta che lo apro o lo chiudo ci vogliano 30secondi se non di + mentre con le versioni vecchie non succedeva, quindi non dipende dal numero di mp3 che gestisce è sempre stato quello è solo che non sò che cavolo gli abbiano fatto è diventato lentissimo su tutti e tre i miei sistemi operativi!! comunque grazie del consiglio proverò ad usare sherde o floora(mai sentiti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
quoto chi ha detto di usare floola al posto di itunes, super leggero, non va installato (quindi si puo tenere dentro l'ipod per usarlo su qualunque pc) e ha tutte le funzionalità di itunes, se non di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Itunes l'ho eliminato, come tutti i programmi invadenti che vogliono fare tutto loro.Inanzi tutto non mi piace che si debba installare per forza quick time e altre 2 o 3 schifezze, e poi l'interfaccia è veramente old style e poco intuitaiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Questa me la segno, è troppo bella...
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vero fa proprio schifo itunes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
@ serpone
Ahahhahahaha....è la stessa cosa che stavo pensando. Cmq Itunes fa cagare, come anche la gestione degli mp3 da parte dell'Ipod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Su PC è lento. Su Mac guizza di brutto.
Probabilmente se Apple avesse avuto tutte le APi forse il softo sarebbe più leggero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non capisco
non capisco che problemi trovate n iTunes, io lu uso su un vecchio portatile
per gestire gli mp3, collegato ad un hd esterno con 32000, ripeto 32000 mp3, tutti catalogati con nome artista album anno e copertina, con windows xp 512mb di ram su un celeron 2,8 ghz e non mi ha mai dato un problema, si apre in una ventina di secondi certo, ma per caricare tutta quella libreria ce ne vuole... ma per il resto è perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, sembrano due programmi diversi su Mac e PC. Il mio MacMini non è così potente che iTunes è velocissimo. Sul PC una mezza tragedia ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Idem,su pc inusabile,su mac un must.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sul mio G5 2Ghz, iTunes 7, già alla sua prima versione, era veramente troppo lento e pesante.
Per caricare la libreria di 6500 canzoni ci metteva sui 15-20 secondi. Tornato subito alla versione 6.0.4 e sto troppo bene, carica la stessa libreria in neanche 5 secondi, ha tutto quello che serve senza fronzoli inutili ed è pure più gradevole esteticamente. Peccato che sia diventato così, era davvero un bel programmino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Personalmente continuo ad utilizzare iTunes 7 (mi trovo bene con la sua interfaccia ed alcune sue features) però, come scritto già da altri, non riesco a capire come mai dal passaggio dalla versione 6 alla versione 7 l'occupazione in memoria è raddoppiata ed inoltre l'installar è passato dai 36 mega ai 57 mega.
Non penso che inglobare CoverFlow possa appesantire così tanto il programma (a proposito, sapete dove posso recuperare il vecchio plugin per le versioni vecchie di iTunes). Senza tralasciare l'obbligo di installare Quick Time che personalmente non l'utilizzo mai (molto meglio WMP11). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
A volte penso anch'io di ritornare a quella vecchia, così almeno non ho più problemi di incompatibilità con l' XBMC visto che Apple ha cambiato il protocollo di condivisione rendendolo sempre più chiuso e limitato (che politica del kaiser). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.