|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
FTP con Alice Gate 2 Plus
Salve a tutti,
utilizzo il router Alice Gate 2 Plus WiFi e mi trovo bene per navigare e leggere la posta elettronica. Il problema consiste nel fare l’FTP. Dal portatile che uso per gestire i vari siti (Notebook Acer collegato in Wireless) provo a fare l’FTP (tramite WS FTP) su un sito che gestisco e mi dà errore PASV. Inoltre provo ad entrare nel sito tramite IE7 con il comando ftp.nomesito.it, entra, mi chiede NomeUtente e Password e poi non carica nulla. Questo avviene ripeto in rete wireless con l’ Alice Gate 2 Plus WiFi. Se però (e qui viene il bello) disattivo la linea wireless (con segnale “Eccellente”) e mi collego al numero di rete urbana di Libero componendo il numero 7027020000 dal modem interno 56K tutto funziona a meraviglia. Riesco ad entrare con WSFTP nel sito e a fare l’upload dei file. Ho provato ad aggiungere la porta 21 (TCP) nel Virtual Server del pannello di controllo del router. Ho disattivato firewall vari ed antivirus, ho disattivato FTP in modalità passiva da IE7 (Strumenti>Opzioni>Avanzate). Ora non so più che fare. Possibile che debba ricorrere al (buon) vecchio 56K per fare l’upload ? Confido in qualche buon samaritano ! Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1683534 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.