|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Product key vista
Ho un pc comprato in cina, con regolare licenza Vista Home Premium. Sapete come posso fare a vedere dato il procut key la licenza associata. C'è un qualche programma che mi restituisce il tipo di licenza grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
la licenza deve essere attaccata al PC o quanto meno data assieme al pc al momento dell'acquisto.
E un talloncino rettangolare oleografico con marchi win e identificativo del prodotto. Per vedere il seriale basta un comune sw di informazione di sistema tipo everest. Nell'apposita sezione so, è elencato un nutrito gruppo di info relative alla versione tc... Sappi che ovviamente, puoi installare solo quella versione, ossia cinese. Quella licenza vale solo per la versione cinese. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si quello lo so, però sicuramente posso reinstallare almeno la vertsione inglese, infatti me lo hanno venduto con la versione inglese installata, ora non posso utilizare everest poichè ho mintato ubuntu. Infatti stavo provando una dual boot. Dal talloncino non mi da info aggiuntive che ricercavo. Essenzialmente volevo sapere se è la 32 o 64.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Per la versione al 100% è la 32 bit ![]() Difficile vendano la 64,senza richiesta dell'utente. Puoi richiedere a MS di inviarti un dvd a 64 bit, giacchè a parità di versione licenziata puoi usare lo stesso seriale per la 32 e 64 bit. Tuttavia è fondamentale ci siano i driver per il tuo hw scritti anche a 64 bit, i driver NON si possono emulare a 32 bit, cosa che avviene per i sw in parte. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate, ma quando poi si va a reinstallare Vista usando un dvd, occorre mettere il codice che è sul talloncino oppure il seriale?
Quando invece occorre mettere il seriale? Abbiate pazienza ma Vista me lo sono trovato come OEM su un pc e ho sempre ripristinato tramite cd ripristino che non chiedono nulla di cio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.