Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2008, 12:11   #1
Uguale
Member

Iscritto dal: Oct 2006
dubbi iphone

Ho un nokia 3650 che ne ha viste di tutti i colori, è caduto da auto in movimento, si è aperto in 5/6 pezzi un centinaio di volte, è stato rivoltato a livello software nel limite delle possibilità ma nonostante questo, è praticamente come nuovo.

Ora nonostante si sia rivelato di un affidabilità spaventosa, mi è morto il lettore creative mp3, e cosi ho detto perchè nn cogliere due piccioni con una fava e comprare l'iphone? Avrei cosi telefono e lettore in 1 senza comprare 2 cose diverse...

I vantaggi sarebbero soprattutto dal fatto che per la parte audio, l'iphone è praticamente un lettore mp3, non un adattamento. Ma purtroppo manca la radio! Cosa che mi è indispensabile.

La domanda è? Usandola solo in casa, con la connessione wifi è possibile ascoltare tipo la radio dal sito di radio2 o radio24 oppure (causa i plugin che servono) con safari è impossibile?

Esiteste altrimenti qlc altro modo per sentire le radio italiane?
Old 14-02-2008, 14:22   #2
Uguale
Member

Proprio nessuno?
Old 14-02-2008, 20:33   #3
beppuz90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
App che l'ifone fa davvero schifo! Credo che potresti. Ma fidati faresti una cavolata... come audio (telefonata) non è buono. Pigliati un n95. L'iphone per quello che vale sarà abbordabile tra un anno e mezzo. Si a 250euro forse lo comprerei. Sarebbe un lettore mp3.. che volendo telefona. Ma lungi da chiamarlo smartphone.
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 01:12   #4
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Beppuz.....lo hai almeno provato o ti sei limitato a guardare qualche filmato qua e la?.....

Allora sotto copertura WiFi...installando IRadio potrai ascoltare una miriade di stazioni radio....ancora non vè possibilità di inserire l'url della radio preferita.....ma è in previsione pure quello (ovviamente).....le funzioni ancora in versione beta sarebbero pure una sorta di equalizzatore audio con effetti 3D e altre schifezzuole... ....per il resto è un IPod al 100%....considera che puoi anche installare interi film e la cosa non è male...

In riferimento al commento precedente....ti posso dire che l'audio non è fantastico ma nemmeno al di sotto di quello che dovrebbe essere....in pratica volevo dire che non capisco quelli che dicono o parlano così anche di altri telefoni....basta che non gracchia....chi se ne frega se il suono è HiFi o chissachè......andiamo su.....per quanto mi riguarda l'audio è come il mio Nokia Communicator 9300...se vogliamo il vivavoce non è il massimo...quello del communicator è imbattibile, ma comunque è migliore di molti altri telefoni....cosa intendi poi per quello che vale??....

L'iphone costa al momento attuale con il cambio dollaro favorevole circa 230€ nuovo di pacca....devi solo sbloccarlo....ma ti assicuro che da 3 giorni a sta parte è diventato talmente facile che è quasi divertente!!! heheh....personalmente ho qui davanti a me....un ericson palmare P910i telefono che ha fatto storia nei palmari.....ho un Nokia Communicator 9300i più la sua versione mattone precedente che ora non ricordo il nome....sapete che vi dico.....personalmente in più di 12 anni di cellulari....questo è il più bello...il più innovativo....il più veloce che mi sia mai capitato....e poi se l'acquirente fosse pure smanettone....non credo ci sia qualcosa di meglio nel mercato attualmente!!!

Attualmente ne esce vincitore sotto tutti gli aspetti....a partire proprio dal prezzo!!
Sono già disponibili i nuovi tagli da 16Gb che testerò fra 15 giorni.

Ciao.

Roby
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 13:45   #5
beppuz90
Senior Member

Molti miei amici hanno l'ipod touch... che è uguale... solo non telefona. E l'ho provato ed come iod è davvero bello. Se non andassi in america lo comprerei... qui in italia non li vale tutti quegli euro. Cmq io ti parlavo di iphone normale. Poi beh dicono che con le patch sia bello e si risolvano molti problemi. Gli svilupatori sono molto piu avanti della apple stessa ovviamente.. Certo che se lo compri a 230 euro... al volo! un cellulare a quel prezzo è mooolto inferiore. Pensavo che volessi buttare via 800 euro per comprarlo qui in italia! FOLLIA! In America conviene di sicuro.. Anzi ne prendi uno anche per me? Ahah scherzavo.
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
Old 15-02-2008, 14:56   #6
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Ciao, volevo dire che se anche assomiglia un pò all'IPod Touch ne è paurosamente diverso!!!

Dovresti provare a vedere come naviga.....un fulmine....dovresti provare a vedere cosa vuol dire aprire GoogleMap Application e non su browser e provare a fare un itinerario di viaggio!!! incredibile!!!

Alla sera prima di partire dall'ufficio....apro un bel programmino che si chiama Locations nel quale puoi inserire l'indirizzo di qualsiasi WebCam installata al mondo e in numero definibile dall'utente....e bene....prima di uscire alle 17:30 lo apro e dò un'occhiata un pò alle Web che costeggiano la strada che mi porta dall'ufficio all'imbocco dell'autostrada.....vedo se c'è coda e quindi se mettermi in macchina subito oppure aspettare!!!

Come questa potrei dirtene a centinaia.....dammi retta.....prima di dire che fa schifo......dagli un occhiata!!!

Ciao
Old 15-02-2008, 20:15   #7
beppuz90
Senior Member

non vedo nulla che non si possa fare con un n95... Cmq sn d'accordo che l'iphone sia una figata... solo non è un telefono... è un lettore multimediale (bellissimo in qst e riuscito anche)... che volendo puo anche telefonare.
Old 15-02-2008, 20:52   #8
Uguale
Member

Quindi per le radio italiane bisogna aspettare vero? Quelle su rai.it nn si possono aprire...

Sono sempre più deciso a prenderlo sia come tel che come lettore.
Per 230€ ne prenderei anche due!!! Ma stando in Italia mi pare che le "fonti" siano solo privati e baia (dimentico qlcaltro?) E il prezzo nn scende mai (nei casi più fortunati...) sotto i 400€

Old 15-02-2008, 22:19   #9
DeepEye
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Scordati la garanzia ovviamente però.
Non lo puoi usare come memoria di massa (gran stronz@ta a mio parere), il bluetooth non funziona per trasferire dati.
Per come la vedo io, cosi com'è, è un bel terminale per navigare in internet, sicuramente più comodo grazie all'interfaccia rispetto ai telefoni normali, compreso l'n95. Il problema è che qua da noi, il wifi lo trovi raramente, e senza wifi è solo un bel soprammobile per quanto mi riguarda, considerando pure che il modello attuale non è neppure umts, figuriamoci l'hsdpa...
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 10:05   #10
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Si vero.....la garanzia fino a quando non uscirà ufficialmente in italia....non se ne parla...proprio per il fatte che farlo funzionare con le nostre schede...bisogna modificarlo via software e questo a detta della Apple invalida la garanzia!!!

Il discorso della memoria di massa.....è vero per metà....con applicativi di terze parti lo puoi usare eccome....ma non ne vedo l'utilità....è assurdo decidere l'acquisto o no...in base al fatto che sia o non sia una memoria di massa....ora con 105 euri ti prendi un bel HD esterno da 2.5 pollici autoalimentato da ben 250GB.....(per me questa è una memoria di massa)!

Vero anche per il discorso del BlueTooth....ma anche qui è una questione di tempo.....attualmente può essere sfruttato solo come Auricolare senza fili e non trasferimento dati....ma con l'arrivo del 29febbraio tutte queste cose cambieranno, perchè ci sarà il rilascio al pubblico dominio dell'SDK del sistema operativo e le applicazioni di terze parti diverranno legali....non oso pensare a cosa uscirà!!!
Già da ora ogni giorno escono circa 10 programmi nuovi di varia natura....non vedo l'ora!!!

Per il discorso del WiFi...beh credo che valga per tutti i telefono...dipende dal fatto che siamo in italia e non dal tipo di telefono...certo è stato pensato per il mercato statunitense..dove internet e il WiFi....è ovunque e gratis...puoi immaginare....qui comunque cominciano a vedersi access point non solo negli aeroporti (come è di legge) ma spesso nei centri commerciali...o complessi di divertimento comunque sia....addirittura non ti dico che bella sorpresa quando la settimana scorsa siamo andati a prenderci una pizza in un qualsiasi ristorante qui della riviera...stracolmo di gente e abbiamo dovuto aspettare più di mezz'ora le portate.....quando per caso ho notato l'antennino del WiFi attivato....ho provato ad aprire safari e come per magia ci siamo messi a navigare qua e la per vari siti...e a guardare un pò di video su YouTube!!!

Il fatto che non sia UMTS....si può anche distoglierti dall'acquisto....ma io sinceramente nella mia vita ho fatto una sola video chiamata....e nemmeno era necessaria...l'ho fatto solo per vedere come funzionava!!! hehehe

P.s. ieri sera ho installato sul telefono l'emulatore dei giochi della LucaArts....per capirci...Monkey Island 1 e 2....Indiana Jones..e altri...(tipiche avventure punta e clicca) con audio in italiano....poi ho provato sia l'emulatore del nintendo Nes e del Game Boy Advance.........ho inserito un film intero (Surf'Up) da 1.150Gb e 1Gb di canzoni (80' rulez).......

Buon acquisto!!!
Old 16-02-2008, 13:58   #11
DeepEye
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
l'umts e hsdpa non li ho nominati di certo perche voglia fare delle videochiamate , semplicemente per navigare in internet (cosa che all'iphone riesce meglio) sono molto superiori rispetto all'edge, ed il wifi non si trova cosi facilmente.
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 15:30   #12
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
P.s. ieri sera ho installato sul telefono l'emulatore dei giochi della LucaArts....per capirci...Monkey Island 1 e 2....Indiana Jones..e altri...(tipiche avventure punta e clicca) con audio in italiano....poi ho provato sia l'emulatore del nintendo Nes e del Game Boy Advance.........ho inserito un film intero (Surf'Up) da 1.150Gb e 1Gb di canzoni (80' rulez).......

Buon acquisto!!!
lo fa anche il mio ngage
andiamo ragazzi, non spacciamo come novità cose che si fanno da anni su tutti gli altri telefoni...
ah, il mio ngage ha pure la radio
Old 16-02-2008, 16:16   #13
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
lo fa anche il mio ngage
andiamo ragazzi, non spacciamo come novità cose che si fanno da anni su tutti gli altri telefoni...
ah, il mio ngage ha pure la radio
si beh confrontarlo con un nokia è come sparare sulla crocerossa, è molto ben lontano un pareggio di features hardware, figuriamoci software! dopo anni di applicazioni symbian
Old 16-02-2008, 21:22   #14
Uguale
Member

Credo che cmq bocciarlo/esaltarlo a priori sia solo inutile, ognuno tifa per quello che possiede in qualche modo...

Penso sia indubbio che a livello di interfaccia sia stato senza mezzi termini una rivoluzione, qui nn si discute. Per gli altri aspetti beh, pare che telefoni, che legga audio e video come un ipod e che navighi velocemente wifi. Non mi pare da disprezzare! Certo, ha i suoi difetti, ma nn mi sembra una ciofeca, anche se fosse un semplice assemblaggio di funzioni che già altri hanno, beh...l'avere più funzioni in un unico dispositivo non mi sembra un difetto...

La mancanza della radio per me è molto grave, per il bluetooth pare che si rimedierà, per l'umts beh... i contratti mensili chi li paga? Poi mi pare che sia comunque un prodotto super personalizzabile vista l'ampia possibilità di modificare il software, di rivoltarlo da capo a cima.

Un'altra pecca credo sia la batteria...speriamo duri più delle 300/400 cariche annunciate...

Se solo trovassi qlc in America disposto a prenderlo...
Old 17-02-2008, 00:43   #15
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Uguale Guarda i messaggi
Credo che cmq bocciarlo/esaltarlo a priori sia solo inutile, ognuno tifa per quello che possiede in qualche modo...

Penso sia indubbio che a livello di interfaccia sia stato senza mezzi termini una rivoluzione, qui nn si discute. Per gli altri aspetti beh, pare che telefoni, che legga audio e video come un ipod e che navighi velocemente wifi. Non mi pare da disprezzare! Certo, ha i suoi difetti, ma nn mi sembra una ciofeca, anche se fosse un semplice assemblaggio di funzioni che già altri hanno, beh...l'avere più funzioni in un unico dispositivo non mi sembra un difetto...

La mancanza della radio per me è molto grave, per il bluetooth pare che si rimedierà, per l'umts beh... i contratti mensili chi li paga? Poi mi pare che sia comunque un prodotto super personalizzabile vista l'ampia possibilità di modificare il software, di rivoltarlo da capo a cima.

Un'altra pecca credo sia la batteria...speriamo duri più delle 300/400 cariche annunciate...

Se solo trovassi qlc in America disposto a prenderlo...
vodafone 2€ alla settimana navigazione illimitata ( non ti lasciano usare il voip, come msn hai solo il loro perchè il traffico passa su wap.omnitel.it e certi protocolli te li filtrano), ti basta ^^? per il resto... con i se e con i ma non si va da nessuna parte e questo iphone è castrato e ha molte meno funzioni degli altri, oltre alla interfaccia diversa non ha nulla di nuovo anzi tanti passi indietro...
Old 17-02-2008, 10:06   #16
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Mah...al contrario di qualcuno di voi....non ho nessunissima voglia di stare a fere delle polemiche.....paragonarlo ad un nokia Engage...mi sembra un pò assurdo....è un telefono che è nato per quel tipo di cose....l'IPhone è nato come naturale evoluzione di un telefono comune....cioè ha abbinato una rivoluzionaria interfaccia all'uso delle più comuni funzioni telefoniche....e prima che qualcuno cominci a sparare a zero che dico delle ca@@te....voglio aggiungere che si che quel tipo d'interfaccia esiste da anni....ma mai nessuno l'aveva abbinata in modo così convincente...è facile...precisissima...e questo ti da la possibilità di essere usata da qualsiasi dito si abbia...la cos stupefacente è la sua velocità...inon seguo il mondo dei telefonini...ma per ragioni di lavoro...sono spesso a contatto con varia tecnologia...e vedo più o meno cosa passa nei negozi attualmente....beh insomma...ancora non ho visto una tecnologia così abbinata a velocità di risposta così elevate...signori ha un processore che vola proprio!!!!

Ah dimenticavo...non ho mai accennato ai sensori di movimento...

P.s. da ieri sera pare sia uscita una patch da inserire nel telefono che va ad aumentare alcune features di safari (browser per navigare)...il quale darebbe anche la possibilità di aprire alcuni siti "Radio"...non è specificata la cosa...ma mi pare una delle cose che cercava chi ha aperto questo 3D!!!

Per "TheDarkAngel"........non so chi sia il tuo informatore....ma guarda che Vodafone proprio se ne infischia dell'Iphone....non so chi ti ha dato le informazioni del fatto dei 2 euro a settimana di navigazione "WAP"...anche perchè non potrebbe mai visto che non prevede l'uso di WAP....secondo perchè dovete dire cose che non sono vere....andate ad informarvi prima di sparare a zero sui prodotti....non ti lasciano usare il WOIP???? ma che scherziamo?....ci sono almeno 4 o 5 applicazioni diverse per IPhone su WOIP....dipende solo uno che interfaccia preferisce usare... ....e non parliamo di MSN....anche qui ce ne sono forse di più....comunque come ho detto non sono certo qui per fare polemiche su di un telefono....capisco gli utenti che non lo hanno e che avendo altri prodotti cerchino di promuovere il loro...è umano e naturale...ma da qui a raccontare balle no eh!!!
Basta poco....almeno per chi ne ha voglia....google....chiave di ricerca e ad esempio.....Skype Iphone....oppure MSN IPhone......se non mi credete....altrimenti...beh buona domenica a tutti!!!

Ciao.........
Old 17-02-2008, 12:23   #17
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Per "TheDarkAngel"........non so chi sia il tuo informatore....ma guarda che Vodafone proprio se ne infischia dell'Iphone....non so chi ti ha dato le informazioni del fatto dei 2 euro a settimana di navigazione "WAP"...anche perchè non potrebbe mai visto che non prevede l'uso di WAP....secondo perchè dovete dire cose che non sono vere....andate ad informarvi prima di sparare a zero sui prodotti....non ti lasciano usare il WOIP???? ma che scherziamo?....ci sono almeno 4 o 5 applicazioni diverse per IPhone su WOIP....dipende solo uno che interfaccia preferisce usare... ....e non parliamo di MSN....anche qui ce ne sono forse di più....comunque come ho detto non sono certo qui per fare polemiche su di un telefono....capisco gli utenti che non lo hanno e che avendo altri prodotti cerchino di promuovere il loro...è umano e naturale...ma da qui a raccontare balle no eh!!!
Basta poco....almeno per chi ne ha voglia....google....chiave di ricerca e ad esempio.....Skype Iphone....oppure MSN IPhone......se non mi credete....altrimenti...beh buona domenica a tutti!!!

Ciao.........
a parte per la lingua italiana che è un lontanissimo ricordo ( come si fa a scrivere una cosa così illeggibile non lo so ), quando mi riferivo alla flat era per i nokia e voip (voip voice over ip non WOIP ) era riferito alla limitazione riguardo quel contratto
Old 17-02-2008, 13:09   #18
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

se non capisci allora non rispondere...o forse la tua limitatezza ti porta soltanto ad offendere e null'altro?
Se non si fosse capìto volevo solo essere d'aiuto a chi ha aperto il 3d...se non capisci fattelo spiegare dagli altri...evidentemente non sono all'altezza per colloquiare con lor signori!!!!
Old 17-02-2008, 13:21   #19
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
se non capisci allora non rispondere...o forse la tua limitatezza ti porta soltanto ad offendere e null'altro?
Se non si fosse capìto volevo solo essere d'aiuto a chi ha aperto il 3d...se non capisci fattelo spiegare dagli altri...evidentemente non sono all'altezza per colloquiare con lor signori!!!!
mi hai quotato e ho semplicemente risposto, le considerazioni sulla lingua erano più che meritate visto che non costa chissà quanta fatica scrivere 4 parole e articolarle correttamente ( non c'è la necessità di rispondere immediatamente senza nemmeno riguardare la risposta )
Old 17-02-2008, 17:14   #20
Uguale
Member

Quote:
P.s. da ieri sera pare sia uscita una patch da inserire nel telefono che va ad aumentare alcune features di safari (browser per navigare)...il quale darebbe anche la possibilità di aprire alcuni siti "Radio"...non è specificata la cosa...ma mi pare una delle cose che cercava chi ha aperto questo 3D!!!
Tornando a qualcosa di più inerente al 3d che le solite polemiche.... oh questa mi pare già una buona notizia; aldilà di tutto mi sembra che due cose buone l'iphone le abbia, indipendentemente dal fatto che piaccia o no:

1) Non può che migliorare, già lo fa con gli sviluppatori oggi, sicuramente lo farà se uscirà un nuovo modello....

2) Ha messo in fermento i concorrenti, questo nn può che giovare ad un mercato con prodotti più innovativi e favorire in qualche modo i consumatori (vedremo)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian