|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[VB+SPED] Asus M2V motherboard socket AM2
Come da titolo, vendo (causa incompatibilità con la mia scheda grafica) una scheda madre Asus M2V, chipset VIA, socket AM2, praticamente nuova, in condizioni piuccheperfette.
utilizzo questa scheda da meno di 6 mesi, ed è stata trattata come un gioiello, mai overclockata, mai graffiata, nessun danno esteriore o interiore. La scheda funziona alla perfezione, purtroppo me ne devo separare a causa del suo chipset, purtroppo incompatibile con alcune schede di nuovissima generazione (guardate la scheda di compatibilità sul sito dell'asus). La scheda è stata acquistata assieme ad altri componenti ad agosto del 2006, ma è stata montata su pc solamente 5 mesi e 10 giorni fa. La garanzia di 3 anni è quindi ancora valida. ha imballaggio originale, tutti i cavi necessari (ad eccezione dei cavi IDE), manuale e cd driver. Il prezzo è di 40 euro compresi di spedizione e imballaggio. Se volete delle foto non esitate a contattarmi. Sono aperto a piccole trattazioni. Grazie a tutti per l'attenzione, buona coda! ![]() Ultima modifica di Light Dragon : 13-02-2008 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
ha va vga integrata?
edit:ho controllato scusa il post inutile lascio
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No, purtroppo.
Mi sono accorto di essermi espresso male. La scheda è stata acquistata assieme ad altri componenti ad agosto del 2006, ma è stata montata su pc solamente 5 mesi e 10 giorni fa. La garanzia di 3 anni è quindi ancora valida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
attento che per reglamento puoi fare slo un up al giorno
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ricordo che il prezzo è leggermente trattabile, contattatemi in pvt se volete altre info o volete proporre limatine etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up! ditemi chiaramente se il prezzo non va bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up anche oggi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up Up Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda mi informo...Con quale vga non va?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 16-01-2008 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Guarda, non funziona che io sappia solamente conla geforce 8800 gtx e 8800 gt. per le altre schede non dovresti avere problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda però con limata...se vuoi...sennò up per te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
coda:
1- fpe 2- nikix |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Fpe ha mollato (che puzza
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up! Penso che nikix abbia mollato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mugello
|
puoi postare il link per verificare la compatibilità con schede video? non lo trovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Guarda, non riesco a trovarlo più neanche io.
Comunque ti posso assicurare che è incompatibile solamente con la serie 8 della geforce. La serie 6 e 7 e le ati sono completamente compatibili (abbiamo fatto qualche prova per risolvere il problema con la mia 8800 gtx, e tutto stava nel chipset VIA, incompatibile a quanto pare con le 8000..) . ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Mi ero sentito con Light Dragon per i discorsi di compatibilità, perchè ho la sua stessa scheda e volevo metterci una 8800. Allora, a quanto pare con queste non va, ma con altre schede della serie 8000 sì.
Ad esempio, con la mia 8600 GTS va alla grande e ti togli cmq un sacco di soddisfazioni (4800+, 2Gb di ram----> COD4 giocato a risoluzione massima, filtri e tutto il resto è fluidissimo). Ciao e scusate l'intrusione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.