|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ail_24275.html
Aggiornamento per il noto servizio di posta elettronica Gmail: riprogettata la struttura base del codice e aggiunte nuove funzionalità all'interfaccia utente, ora localizzata in 37 lingue differenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
proviamo a vedere com'è..tra l'altro è sempre più capiente...ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi sembra uguale a prima, dove stanno le nuove funzionalità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x ronk73
Hanno ottimizzato il codice. Così è scritto nella news ^_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
l'unica funzione che mi sarebbe utile è poter creare cartelle dove salvare le email importanti.. :\
possibile che non ci abbiano pensato? l'etichettatura e l'archivia sono scomodissimi per me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io voglio il servizio storage
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
@DodoAlien
concordo, io nn ho ancora capito esattamente la funzione "archivia". ke diamine vuol dire? cioè spariscono alla vista normale e li devo andare a ripescare in "tutti i messaggi". ma una volta ke li ho arkiviati nn li ho + "sotto gli okki " .... bho qualcuno mi potrebbe illuminare? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
dovete usare le etichette
![]() sono molto meglio che le cartelle. così nella posta in artivo tenete unicamente le uniche 2 cose che vi servono. quelle correnti, il resto "archivia" c'è qualcosa che non mi quadra. in gmail2.0 doveva esserci la nuova gestione etichette.. non l avedo
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
Quote:
![]() Ma dopo questa news ho provato (finalmente) ad archiviare un messaggio e mi è apparso subito dopo: La conversazione è stata archiviata. Ulteriori informazioni Annulla Se clicchi su Ulteriori informazioni, spiegano a cosa serve. In particolare dicono: Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Piu che le cartelle Google utilizza il sistema delle etichette. La loro praticità può essere piu o meno discutibile rispetto alle cartelle ma offre funzionalità che le cartelle non posso dare. Cmq Archivia per Google penso che significhi togliere da Inbox dove ci dovrebbe essere solo la posta appena arrivata e quella cui ancora non si è risposto. Io perlomeno la utilizzo cosi poi se qualcuno mi illumina su ulteriori possibilità di impiego ben venga.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
si in pratica le indicizza e serve x effettuare le ricerche.
quindi ha senso farlo x i messaggi vecchi ke nn si ha + la necessità di avere "sotto okkio" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Usate le etichette!
![]() Io le uso anche per filtrare la posta in arrivo. Un esempio: la posta di ebay viene etichettata in automatico alla ricezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In linea di massima potete pensare: etichette = cartelle!
Cmq... il trucco sta nell'usare filtri con la combinazione: etichetta + archivia. ![]() Vedrete che tutto sarà automaticamente organizzato alla sola entrata in gmail. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ah, è una novità?
le etichette colorate le ho da settimane (o forse un paio di mesi) ![]() le emoticons nella chat da web ci sono da altrettanto tempo... le scorciatoie ci sono sempre state la roba di mettere la mail come segnalibro si poteva fare trascinando il link alla barra dei segnalibri... e bettergmail2.0 funziona perfettamente
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
...quando implementeranno un ottimo servizio automatico di traduzione dei messaggi?? Questa sarebbe una bella rivoluzione.....scrivo ad una persona in russia e mi traduce la mail al mio interlocutore......e viceversa.....ma una traduzione di ottimo livello...intendo....Copyrighted
Ultima modifica di nickfede : 15-02-2008 alle 12:37. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
Tanto cmq leggono la tua posta
![]()
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
davvero? come lo hai scoperto?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
In effetti le etichette sono comodissime, ma l'archiviazione delle E-mail non l'ho mai utilizzata...
Sarebbe buono se si potesse configurare un minimo il filtro antispam! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
perchè se parli di una città, un monumento ecc, qualche email dopo ti mandano subito delle pubblicità riferite a quello che hai scritto
![]()
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Porca eva cosa gli costa aumentare lo storage a 50MB a file...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.