|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
dopo che metto in ibernazione vista....problema!
allora ciao, settimana scorsa ho formattato e reinstallato vista...
solo che era sparito il tasto "metti in ibernazione" e lo riabilitato tramite una guida trovata in internet... l'opzione "metti in ibernazione" è tornata, solo che quando appunto iberno vista, il computer si spegne, e dopo 2-3 secondi si riaccende e viene fuori la schermata "resuming windows" e il computer si riaccende regolarmente... come mai?, ho (quasi) sempre usato questa opzione, e ora mi da problemi.. dal bios non ho modificato niente....spero riusciate ad aiutarmi.. grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Puoi provare ad andare in Sistema --> Impostazioni avanzate di sistema --> Hardware --> Gestione Dispositivi nei dispositivi USB (compreso mouse e tastiere) è presente una voce che dice grosso modo "cONSENTI AL DISPOSITIVO DI RIATTIVARE IL COMP..." togli la spunta su questa voce, io ho risolto così
Saluti!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ma cosa c'entra il mouse e la tastiera?!?!?!?? BOH... comunque grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.