Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 23:16   #1
shin80
Member

Iscritto dal: Dec 2007
per favore help sulla 360

ciao atutti
avrei bisogno di 3 piccoli chirimenti sulla 360
(magari davvero stupidi)
---1 sulla play2 si infilava il gioco si accendeva, poi si spegneva e si levava il gioco, sulla 360 quando metto il gioco si accende,e io la spengo, epoi quando levo il gioco si riaccende, ma quindi devo levarlo quando ancora è accesa o come?
---2 per ora anche se ho un lcd hdready, ho collegato la 360 con i 3jakettini inclusi, era settata a 50hz poi quando ho messo dead or alive 4 ho letto che o si setta a pal60hz o niente, allora l ho settata cosi,ma mi sembra che le scritte non si vedano molto nitide, mentre i giochi si vedono perfetti,ma quindi va bene cosi, o devo mettere a seconda del gioco, 50 o 60 hz?
---3 il pad mi si illumina al primo quarto, significa che devo ricariricare le pile, e appena sono cariche mi segnala tutti 4 i quarti?
---4 la mia 360 fa rumore abbastanza sostenuto ma è davvero tutto normale,, ?
---5 ho la memory da 256 mega. nei giochi ce scritto ad esempio 300 kb per salvare la partita, significa che riscrivendo sempre su quei 300 nello stesso gioco, alla fine quel gioco mi occuperà solo 300 kb?
vi ringrazio per aver letto le mie stupidissime domande, ma vorrei un chirimento per sentirmi più sicuro
ciao
alessandro
shin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 23:29   #2
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
1) finisci di giocare, torni alla dash e togli il dvd, io faccio così
2) hai settato bene la risoluzione dalla dash a 720p? io giocavo a doa4 e mi si vedeva tutto perfetto sinceramente..
3) significa che è associato al primo dei quattro "slot" giocatore, quando è scarico lampeggeranno alternativamente i led 1-3 e 2-4
4) sì, fa un bordello atroce mentre sì gioca, in idle è quasi umana..la mia sembrava un razzo in partenza, costantemente.
5) non ne ho idea, non ho mai controllato quanto spazio occupano i salvataggi dato che ho l'hd
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 23:37   #3
shin80
Member

ciao, scusa ma cosa è la dash?
come faccio a settarla?
Old 17-02-2008, 23:40   #4
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

è il sistema operativo della 360 dai trovi le impostazioni video nell'ultima slide a destra..ora a memoria di preciso non mi ricordo dato che non l'ho quà sotto tra le mani
Old 17-02-2008, 23:47   #5
shin80
Member

ok, domani do un okkio,anche se a parte qulache piccola scritta non completamnte nitidissima, il resto si vede molto bene ,quindi penso di essere ok
bhe quindi per spegnere premi il tasto power e quando sei nella schermata levi il dvd, e poi spegni tutto?
ciao
alessandro
Old 18-02-2008, 00:02   #6
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
1) Quando hai finito di giocare, premi il tasto per l'espulsione del dvd dal lettore; non occorre che esci dal gioco, appena fai uscire il dvd la console ritorna in automatico alla dashboard, quindi spegni.
Oppure mentre sei ancora nel gioco premi una volta il tasto rotondo sul gamepad (quello per accenderlo) e, quando sullo schermo ti appare la finestra della dashboard sulla sinistra, premi il tasto Y (quello giallo) per tornare alla dashboard, quindi levi il dvd e spegni
2) Non ne ho idea, sorry.
3) Nel pad si illumina solo il primo quarto perchè indica che è il pad numero 1 collegato alla console (ne puoi collegare fino a 4; se avessi un secondo gamepad e lo accendessi, si illuminerebbe solo il secondo quarto ad indicare che è il pad 2 (nella console sarebbero accesi sia il primo che il secondo quarto)). Quando il gamepad si sta scaricando, tutti i led si illuminano alternativamente (puoi controllare lo stato di carica del gamepad schiacciando una volta il tasto centrale rotondo (quello per l'accensione), in alto nella finestra che appare sulla sinistra dello schermo vedi l'icona della batteria con le tacche di carica)
4) Si è normale... la mia è silenziosa anche mentre gioco, sono fortunato
5) Si, ma secondo me conviene comunque tenere almeno 2 partite salvate per ogni gioco in modo da salvare alternativamente i progressi per sicurezza (io faccio così, poi ognuno fa come vuole ovviamente ). Tanto prima di riempire con i salvataggi una memory card da 256mb, hai voglia!

Ultima modifica di Grifith77 : 18-02-2008 alle 00:07.
Grifith77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 01:07   #7
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
io quando voglio spegnere premo il pulsante guida sul joypad così torno alla dashboard e una volta arrivato lì spengo. Ormai con queste console moderne del casso è un pò come avere un pc, quindi mi dà l'idea che non vada bene spegnere col pulsante il pc mentre si sta giocando... perciò prima torno al sistema operativo, premo start e faccio chiudi sessione
Old 18-02-2008, 01:09   #8
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io quando voglio spegnere premo il pulsante guida sul joypad così torno alla dashboard e una volta arrivato lì spengo. Ormai con queste console moderne del casso è un pò come avere un pc, quindi mi dà l'idea che non vada bene spegnere col pulsante il pc mentre si sta giocando... perciò prima torno al sistema operativo, premo start e faccio chiudi sessione
mi raccomando chiedi sempre "per favore" quando premi lo spegnimento, non si sa mai!
Old 18-02-2008, 01:18   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
mi raccomando chiedi sempre "per favore" quando premi lo spegnimento, non si sa mai!
guarda, a volte mi metto anche in ginocchio e prego affinchè si spenga senza fare casini o le lucette natalizie fin'ora è andata bene ma...
Old 18-02-2008, 07:02   #10
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Per spegnere tengo premuto la "X verde" del joypad, e senza tornare alla dash dico "spegni console".

Il dvd lo lascio dentro. Quando lo accendo lo accendo dal joypad premento start o la "X verde"

Mai avuto problemi. Si, si accende anche se premo eject per inserire un dvd.

Non capisco perchè l'autore del post prima la spegne e poi estrae il dvd (riaccendendola).
Se vuoi togliere il dvd, semplicemente premi eject, anche se il gioco è in funzione, torna automaticamente alla dashboard, rallenta il giro del dvd e apre il cassettino, non è come la ps2 che se aprivi lo sportello (parlo delle slim) vedevi girare il disco

@Giant: io spengo direttamente, facci caso, non è un tasto on/off... fà una specie di shutdown, ergo non ci sono problemi o controindicazioni a spegnere al volo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 10:40   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Per spegnere tengo premuto la "X verde" del joypad, e senza tornare alla dash dico "spegni console".

Il dvd lo lascio dentro. Quando lo accendo lo accendo dal joypad premento start o la "X verde"

Mai avuto problemi. Si, si accende anche se premo eject per inserire un dvd.

Non capisco perchè l'autore del post prima la spegne e poi estrae il dvd (riaccendendola).
Se vuoi togliere il dvd, semplicemente premi eject, anche se il gioco è in funzione, torna automaticamente alla dashboard, rallenta il giro del dvd e apre il cassettino, non è come la ps2 che se aprivi lo sportello (parlo delle slim) vedevi girare il disco

@Giant: io spengo direttamente, facci caso, non è un tasto on/off... fà una specie di shutdown, ergo non ci sono problemi o controindicazioni a spegnere al volo
caxxo sai che non sapevo si potesse accendere anche col tasto Start? ho sempre usato il pulsante guida
Old 18-02-2008, 10:41   #12
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
caxxo sai che non sapevo si potesse accendere anche col tasto Start? ho sempre usato il pulsante guida
ultimo aggiornamento dash se non erro
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 10:45   #13
shin80
Member

bhe ragazzi l avevo premesso che le mie domande potevano essere un po stupide no?
bene ora almeno so come fare,
appunto mi sembrava strano spengere e levare ildvd e di conseguenza riaccendere
ciao
e grazie a tutti
alesandro
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian