Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 22:26   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Per giocare: meglio un 22" o un 24" ?

Quale mi consigliate, visto che il nuovo sistema monterà una 8800GTS 512MB?

In assoluto qual'è il migliore nella categoria "22" e "24" pollici?

Io (ma non sono esperto) pensavo (per il 22") a questo:
LG L227WT 22" Widescreen LCD Monitor - Black -
1680x1050 Resolution, 10,000:1 Contrast Ratio, 2ms Response Time, 300 cd/m2 Brightness, 1x Analogue Input, 1x Digital Input
(10,000:1 ?? e cos'è un plasma??? )

e per il 24" a questo:
Dell TrueColour E248WFP 24" Widescreen LCD Monitor - Midnight Grey
1920x1200 Resolution, 1000:1 Contrast Ratio, 5ms Response Time, 400 cd/m2 Brightness, 1x Analogue Input, 1x Digital Input

o questo:
Samsung SM-245B 24" Widescreen LCD Monitor - Black
1920x1200 Resolution, 3000:1 Contrast Ratio, 5ms Response Time, 400 cd/m2 Brightness, 1x Analogue Input, 1x Digital Input

Budget: 400€ max.

Grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 17-02-2008 alle 22:31.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:32   #2
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
io direi 22 semplicemente perchè la res nativa di un 24 è 1920 e quella di un 22 è 1680.....già è difficile mantenere quella di un 22 figurarsi quella di un 24....che è ben più alta.

se hai molti soldi e la possibilità di tenere costantemente aggiornato il tuo computer con nuove schede video e nuovi processori allora vai di 24.
Sennò anche un 22 sulla lunga distanza potrebbe essere troppo...dopo ti tocca scendere a res nn native che su un LCD si sa com'è

Io in un pc ho una 8800gtx e in quello che uso adesso una Ultra,sempre 8800 e misa di aver fatto la cazzta a prendereun 22......potevo accontentarmi di un 19,la res di 1680 secondo me faticherò a mantenerla...

Ultima modifica di ISOLA : 17-02-2008 alle 22:34.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:46   #3
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

No vabè sotto il 22" non scendo, anche perchè più in la penso di fare uno SLI con una seconda 8800GTS 512.... quindi riguardo alla scelta, quale "22" mi consigli?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 18-02-2008, 11:04   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Up
Old 18-02-2008, 13:30   #5
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

ovviamente 2232bw
Old 18-02-2008, 14:43   #6
pist0ler0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
Io in un pc ho una 8800gtx e in quello che uso adesso una Ultra,sempre 8800 e misa di aver fatto la cazzta a prendereun 22......potevo accontentarmi di un 19,la res di 1680 secondo me faticherò a mantenerla...[/quote]

perche faticherai a mantenerla?
anche io ho 8800 ultra e vorei prendere un 22''
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.
pist0ler0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 15:54   #7
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
ovviamente 2232bw
e quale sarebbe?
Old 18-02-2008, 16:26   #8
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
e quale sarebbe?
basta guardare nella prima pagina della sezione "monitor" c'è il topic in bella evidenza,la sezione monitor tanto per capirci è la stessa in cui hai aperto questo topic
SAMSUNG 2232BW
Quote:
perche faticherai a mantenerla?
anche io ho 8800 ultra e vorei prendere un 22''
semplicemente perchè usciranno giochi senpre più pesanti e anche la ultra non ce la farà a star dietro con risoluzioni molto alte...fino all'ultimo ero indeciso se prender eun 19 o un 22 poi ho optato per un 22 ma tra qualche mese comincerò a sentire per bene la pesantezza del 1680*1050 un gioco che mette alla frusta sta schda ad alte ris è poi già uscito,Crysis...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian